Gabriel Garko colpito da un grave lutto: il drammatico messaggio

Gabriel Garko su Instagram ha deciso di dare l’ultimo saluto al suo amatissimo papà con un post commovente

gabriel garko
Gabriel Garko

L’attore di Zagarolo purtroppo è stato colpito da un gravissimo lutto. Gabriel Garko ha dovuto dire addio per sempre al suo amatissimo papà Claudio e ha deciso di condividere il suo dolore sui social. Nel dettaglio Gabriel ha postato alcuni scatti del passato del suo papà, ricordando sicuramente i bellissimi momenti trascorsi insieme.

L’addio di Gabriel Garko a suo padre Claudio

“Ciao papà, fai buon viaggio”, queste le parole di Gabriel Garko annunciate nel suo commovente post su Instagram. L’attore nei giorni scorsi aveva svelato ai fan che suo padre Claudio Oliviero non stava bene e la situazione era molto complessa. L’uomo, ex pasticciere, legatissimo al suo ragazzo, combatteva da tempo contro una brutta malattia e poche ore fa si è spento.

Garko ha voluto condividere il proprio dolore con chi in questi anni gli è stato sempre accanto mostrando affetto e fiducia. Infatti, spesso ha dovuto affrontare momenti bui, ma la vicinanza dei fan è stata fondamentale. Così ha postato immagini del suo papà da giovane e in tanti hanno notato un dettaglio: la somiglianza tra i due è davvero impressionante.

L’affetto e il cordoglio dei fan

Gabriel Garko ha pubblicato una serie di immagini di suo padre Claudio da giovane e una in compagnia di sua madre. L’attore che è sempre stato riservato sulla sua vita privata, sappiamo che aveva un bellissimo rapporto il papà ma anche con la mamma. I suoi genitori non lo hanno mai lasciato solo e lo hanno sostenuto anche quando ha rivelato a tutti a di essere omosessuale.

Dando uno sguardo al posto, sono stati numerosi i messaggi di condoglianze da parte degli amici Vip. Tra questi non sono mancate le parole di affetto da parte di Eva Grimaldi oppure Rosalinda Cannavò, entrambe anche colleghe. All’appello hanno risposto  anche Asia Argento, Gabriele Rossi, Marca Carta e naturalmente i numerosi follower dell’attore sul social.

Gestione cookie