Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, salta la convivenza

La coppia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata all’interno del reality, il Grande Fratello Vip, pur amandosi, hanno deciso, contrariamente a quanto già annunciato, di non andare a convivere.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Gf Vip

A quanto rivelato, dall’ex velino in una  recente intervista, la coppia, che abita in due città diverse, ha fatto una retromarcia circa il progetto di andare a vivere insieme.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, salta la convivenza

Le parole di Pierpaolo Pretelli, al riguardo, sono state: ” E’ abbastanza prematuro. Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, mistero sull’assenza di Armando Incarnato: le ipotesi

Questa inversione di rotta, rispetto alla convivenza, potrebbe far pensare alla nascita, di qualche problema all’interno della coppia, ed è per questo, che Pierpaolo ci tiene a precisare: ” E’ stata la prima donna, che ho presentato a mio figlio in tre anni. Credo in questo rapporto, vedo una  prospettiva futura, e per questo ho deciso di presentargliela. E’ andata benissimo, Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling”.

Se il feeling, con il figlio di Pierpaolo è indubbio, la stessa cosa non, si può dire per ciò che riguarda la famiglia di Pretelli, ai quali, l’ex velino, non ha ancora presentato la Salemi. D’altra parte, durante la permanenza di Pierpalo al Grande Fratello, la madre e il fratello Giulio, non hanno fatto mistero, di non gradire affatto la relazione tra i due, e di preferire, di gran lunga, la vicinanza di Elisabetta Gregoraci vicino a Pierpaolo.

LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis confermato a Mediaset: “addio” il Live della D’Urso

Ma su questo argomento, l’ex gieffino, è stato abbastanza chiaro, con Elisabetta si sarebbe trattato solo di una infatuazione, mentre, per Giulia, è amore vero. Sicuramente, con il passare del tempo, i familiari di Pretelli, riusciranno a capire, e ad accettare, i sentimenti di Pierpaolo nei confronti di Giulia.

Per ciò che riguarda la famiglia della Salemi, Pierpaolo, ha dichiarato, di andare molto d’accordo con il padre di Giulia, Mario Salemi, e di aspettare con gioia, di rivedere Fariba, attualmente impegnata nel reality, l’Isola dei Famosi.

Come già detto, il ripensamento dei due, circa il progetto della convivenza, non deve far pensare ad una crisi nella coppia, anzi, durante l’intervista al settimanale Mio, l’ex velino ha speso belle parole per la fidanzata, descrivendola come una donna altruista, che dà tanto, sia nei rapporti d’amore che in quelli di amicizia.

Pierpaolo Pretelli

Insomma, tutto a gonfie vele tra i due, malgrado le parole rivolte a Pretelli, dall’ex fidanzato della Salemi, Abraham Garcia, che lo ha messo in guardia, circa la vera natura di Giulia. Pierpaolo, non ha ovviamente preso in considerazione l’avvertimento, dichiarando che Garcia, è solo in cerca di notorietà.

Gestione cookie