Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, stupendo tutti, la bravissima attrice che impersona Sole nella fiction.
La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della nuova fiction che vede tra i protagonisti il bravissimo, ed altrettanto bello, Raoul Bova.
Ma cerchiamo di capire che cosa ha dichiarato, in una recente intervista la sua collega di set.
La rivelazione su Raoul Bova
Questa sera ci sarà il secondo appuntamento per quanto riguarda la fiction Buongiorno Mamma, che la scorsa settimana ha avuto davvero un incredibile successo di pubblico.
LEGGI ANCHE —-> I SOLITI IGNOTI, CAOS IN STUDIO: AMADEUS “LE PRESENTO SUO FIGLIO!”
Ma una delle sue attrici, ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista alle pagine del giornale Tele Sette, dichiarando qualcosa in particolare sul collega Raoul Bova.
Stiamo parlando di Ginevra Francesconi che ha il ruolo di Sole Borghi, e sul bravissimo, e bellissimo collega ha rivelato:
“Ho stresso amicizia, è sempre molto gentile!”
Ha poi continuato dichiarando che si è trovata davvero bene a recitare con tutto il cast della fiction.
Anche se giovanissima ha partecipato già a svariate soap, come “Che Dio ci aiuti 4”, “Don Matteo 11”, e nel film uscito da poco “Genitori vs Influencer”.
LEGGI ANCHE —-> AMICI: RUDY ZERBI MANDA UN MESSAGGIO A RAFFAELE “TI MANCO?” LA RISPOSTA DEL CANTANTE è ESILARANTE
Tutte grandissime partecipazioni per una ragazza che ha da poco compiuto diciotto anni, che si sente molto fortunata per aver conosciuti tanti grandissimi professionisti e di aver imparato qualcosa da ognuno di loro.
Per chi non lo sapesse, ha iniziato davvero da piccolina ha muovere i primi passi nel mondo della recitazione, perché aveva solamente 7 anni.
All’inizio, ovviamente, i genitori erano un po’ spaventati per via di questa decisione che ha preso da li a poco di fare l’attrice.
Ginevra ha dichiarato che per il momento non ha nessuna intenzione di lasciare il mondo della recitazione, anche se è un po’ precario.