Cerchiamo di capire che cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera per quanto riguarda il programma serale l’Eredità.
Tutte le sere prima di vedere il telegiornale in onda su Rai1 c’è l’appuntamento fisso con il game show presentato da Flavio Insinna, ovvero L’eredità.
Ma nell’appuntamento di ieri sera, il web è impazzito per quanto è successo alla ghigliottina, vediamo meglio insieme.
L’eredità il web insorge
Ieri sera il campione appena arrivato nel programma condotto in modo eccellente da Flavio Insinna e sempre molto seguito, l’eredità , era Luciano.
LEGGI ANCHE —> GIULIA SALEMI RIVELA “MI SONO LASCIATA CON PIERPAOLO”, MA LA VERITà è UN’ALTRA!
L’uomo è arrivato al gioco finale della ghigliottina con una buona somma di denaro, ovvero più di 25.000 euro.
Anche se inizialmente la partenza era notevolmente più alta, perchè il suo montepremi era di 210 mila euro.
Le parole misteriose che dovevano portare a scoprire la parola misteriosa erano le seguenti, “parlare”, “cristallo”, “piano”, “fermi” e “lavoro”.
La risposta che scrive Luciano è “Duro” che collega alla parola lavoro, ma purtroppo non è quella corretta.
LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: è L’ULTIMO ANNI PER GEMMA GALGANI?
Flavio Insinna quindi comunica quella che avrebbe permesso la vincita del montepremi, ovvero “sicurezza”, spiegando poi il collegamento con le varie parole, ma è proprio in questo momento che si solleva la polemica dal web.
Tramite il social Twitter, come possiamo leggere anche delle pagine di leggo.it, molti utenti non sono sicuri di quello che è stato dichiarato.
Possiamo leggere nei vari commenti:
“Fermi di sicurezza? Ve la siete inventata….”
“Stasera gli autori volevano risparmiare”
E moltissime altre ancora, quindi stando a quello che possiamo leggere, per il web la puntata di ieri sera non era molto reale e possibile quello che hanno scritto.
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il popolo del web che ha alzato la questione sulla parola alla ghigliottina di ieri sera? Avevate trovato la parola?