In una lunga intervista, rilasciata a ‘Il fatto quotidiano, il giornalista e conduttore, Alfonso Signorini, si è raccontato, partendo dalla sua infanzia, fino ai momenti drammatici, vissuti e superati.
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli avvenimenti dolorosi, anche il contagio da Covid, avvenuto dopo la fine del Gf Vip, che ha minato la salute del conduttore, il quale, rifiutando il ricovero all’ospedale, ha vissuto da solo la malattia, tenendo costantemente aggiornati i medici.
Isola 2021, Alfonso Signorini: “Tre opinionisti mi sembrano troppi..”
Come dichiarato dal conduttore, il covid, è una malattia bastarda da sconfiggere. Purtroppo il giornalista e conduttore, non è nuovo a questi drammatici eventi, nel passato ha dovuto combattere contro una malattia importante, la leucemia.
LEGGI ANCHE–>Isola: la fidanzata di Gilles ha cancellato le foto con lui sui social? ecco la verità
Signorini, ricorda con queste parole quel periodo: “E’ stata molto dura, perchè in quel momento stava morendo la mia mamma. Ho dovuto affrontare la chemioterapia, incrociando le dita, senza sapere cosa sarebbe stato di me. Mentre ero li’, con l’ago nel braccio, mi sono ripromesso che se ce l’avessi fatta avrei cambiato la mia vita. E la mia vita è cambiata”.
Nel corso dell’intervista, il conduttore del Grande Fratello Vip, ha anche espresso, alcune sue opinioni sul reality del momento, l’Isola dei Famosi, svelando cosa ne pensa del cast, di questa edizione.
Il giornalista, ha speso belle parole per la conduttrice, Ilary Blasi, con la quale, ha avuto modo di lavorare durante le prime tre edizioni del Gf Vip, in cui la moglie di Totti era la conduttrice, e Signorini, l’opinionista.
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, mistero sull’assenza di Armando Incarnato: le ipotesi
Come già detto, parole di elogio per la Blasi: “Penso che se la stia cavando benissimo, la trovo molto a suo agio. Mi piace veramente tanto, penso che sia nel mood giusto”. Non è invece d’accordo, il conduttore, per ciò che riguarda gli opinionisti, secondo Signorini, infatti: “Tre opinionisti mi sembrano un pò troppi”.
Tale opinione, potrebbe trovare il consenso del pubblico, il quale, sui social, spesso, ha dichiarato, di non avere trovato particolarmente effervescenti, gli opinionisti, a parte Iva Zanicchi, la quale, è l’unica con le sue battute e gaffe, a portare un po di brio in studio.
Insomma, se la coppia Blasi-Zanicchi, sembra convincere, non si può certo dire lo stesso della coppia Zorzi- Lamborghini. I due opinionisti, sono sembrati, nel corso delle puntate, un pò sotto tono, probabilmente, a causa dell’inesperienza, e all’emozione, di ricoprire un ruolo importante, in un programma con tanto seguito di pubblico.