Filippo Bisceglia, conduttore di varie edizioni, del reality Temptation Island, è stato ospite in questi giorni, del programma di Tommaso Zorzi ‘Il punto Z’, nel quale, è stato invitato a commentare, la coppia più famosa del programma, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.
La coppia Francesco e Selvaggia, partecipò a Temptation Island nel 2017, e fece parlare molto di se, a causa dei continui litigi e riappacificazioni, all’interno del reality. Bisceglia, nel ricordare la partecipazione della coppia, ha dichiarato, che i due hanno dato tanto nel programma, mettendosi in gioco al cento per cento.
Temptation Island, Bisceglia e la terribile gaffe con Selvaggia Roma
Tra i vari aneddoti, il conduttore, ha raccontato un episodio, in cui si è reso protagonista, di una clamorosa gaffe nei confronti di Selvaggia Roma. Filippo Bisceglia, qualche tempo fa, si è trovato faccia a faccia, in un noto ristorante di Roma, con Selvaggia, la quale, nel riconoscere Bisceglia, lo ha salutato, saluto a cui il conduttore non ha risposto, perchè non l’aveva riconosciuta.
LEGGI ANCHE–>Martina Miliddi dichiarazione shock: chi vince Amici non è Aka
A questo punto, la ragazza, si è fatta più insistente, e solo dopo aver rivelato chi fosse, Bisceglia l’ha riconosciuta. L’aneddoto, raccontato dal conduttore, ha divertito molto Tommaso Zorzi, il quale, ha fatto notare, che comunque la Roma è cambiata moltissimo fisicamente, dai tempi della sua partecipazione a Temptation Island.
L’opinionista dell’Isola dei famosi, ha avuto modo di conoscerla, durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ed ha confidato, che oggi Selvaggia è fisicamente un’altra persona, essendo ricorsa a più di un intervento estetico.
Filippo Bisceglia, a queste dichiarazioni di Zorzi ha commentato: “Si, è vero, Selvaggia è cambiata tantissimo. Ai tempi di Temptation Island si allenava tantissimo, faceva culturismo. Ora è diventata più raffinata, poi avrà schiarito i capelli, ritoccato le sopracciglia…”
LEGGI ANCHE–>Amici 20, la Celentano e Serena si conoscevano già: è bufera -Foto
Insomma, con il passare del tempo la Roma è diventata un’altra, d’altra parte, sono visibilissimi i ritocchi chirurgici effettuati sul decolletè, naso, labbra, e sulle guance. Oltre a questi ritocchi estetici, la Roma, ha abbandonato l’uso degli steroidi, che utilizzava ai tempi della relazione con Francesco Chiofalo.
Anche l’alimentazione della ragazza è cambiata, oggi segue un regime alimentare sano, privo quasi del tutto di carboidrati. Insomma, una persona del tutto nuova, fisicamente, non c’è quindi da meravigliarsi, se Filippo Bisceglia non l’abbia riconosciuta.