Ieri al PuntoZ, condotto da Tommaso Zorzi è intervenuto Filippo Bisciglia. Il famoso presentatore ha confessato un aneddoto su Temptation Island. Vediamo insieme di cosa si tratta
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del PuntoZ. Il nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi sta avendo un ottimo successo, tra i vari gossip non sono mancati i colpi di scena. Ospite della serata niente di meno che Filippo Bisciglia, il famoso presentatore ha voluto raccontare alcuni aneddoti su Temptation Island.
In primis ha confessato di aver incontrato un’ex fidanzata della primissima edizione, stiamo parlando di Selvaggia Roma. Come ben ricorderete ai tempi, la showgirl, era fidanzata con Francesco Chiofalo, soprannominato “lenticchio“. Quest’anno Selvaggia ha partecipato al Gf Vip e in moltissimi hanno fatto fatica a riconoscerla dopo i vari interventi chirurgici.
La stessa cosa è accaduta a Filippo mentre si trovava a cena fuori, il presentatore ha raccontato di aver visto una ragazza avvicinarsi a lui, pensava fosse una fan. Ma dopo qualche minuto lei gli ha detto “Ciao Filippo” e lui ha semplicemente risposto “ciao“, allora lei ha continuato “Ciao Filippo, sono Selvaggia” a quel punto Bisciglia ha capito chi fosse nonostante la difficoltà iniziale.
Ma non è tutto il famoso presentatore ha raccontato un altro dettaglio divertente su una coppia di Temptation Island. Questa volta si è soffermato su Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Leggi anche->Isola 2021, Alfonso Signorini: “Tre mi sembrano troppi..”
Filippo Bisciglia confessa un aneddoto su una coppia di Temptation Island “mi sono alzato per non farlo corcare di botte”
Come dicevamo Filippo ha deciso di rivelare un retroscena nascosto su una famosa coppia di Temptation Island. Questa volta i protagonisti sono Antonella Elia e il suo fidanzato, Pietro Delle Piano.
Bisciglia ha confessato che durante il loro falò di confronto ha dovuto prendere qualche precauzione, le sue parole sono state “Su loro due ho degli aneddoti. Voi avete visto solamente una pizzetta data da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma sappiate che il sottoscritto si è alzato per non farlo corcare di botte“.
Poi ha anche aggiunto “Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. Non era una cosa molto carina da raccontare. Però due pizzoni li abbiamo lasciati nel montaggio, quindi qualcosa l’avete vista“.
Leggi anche->U&D Anticipazioni: Samantha bacia Bohdan, ecco la reazione di Alessio
Nonostante i due abbiano deciso di prendersi una pausa dopo la sfuriata. Oggi hanno deciso di riprovare la frequentazione. Per ora le news sulla questione sono finite, vedremo se nelle prossime ore Antonella Elia vorrà confessare altri dettagli su come sono andate realmente le cose.