Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Lino Banfi sulla fiction Un Medico in famiglia e su una nuova stagione.
Tutti noi abbiamo seguito sempre con enorme attenzione ed interesse la fiction Un medico in famiglia, per tutte le stagioni che ci sono state.
Ma nelle ultime ore, una voce arriva da uno dei suoi volti storici, ovvero Lino Banfi, cerchiamo di capire cosa.
Un medico in famiglia: nuova stagione?
Se effettivamente si farà una nuova stagione, sarebbe l’undicesima, e sono passati davvero molti anni dall’ultima messa in onda che è stata nel lontano 2016.
LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI HA MENTITO SUL TRASLOCO: NON ANDRà A TORINO, ECCO LA VERITà
Ma tutti noi abbia letteralmente amato la storia dei vari personaggi e di Nonno Libero, che tutte le volte riusciva a tenere incollati al piccolo schermo milioni di italiani.
In una recente intervista alle pagine del giornale NuovoTv, lo stesso Lino Banfi, ha parlato nuovamente di questo, e le sue parole hanno lasciato poche speranze.
Ha infatti dichiarato:
“Piacerebbe a tutti noi attori che ne abbiamo fatto parte tornare su quel set….ma abbiamo capito che Un medico in famiglia non si farà più…”
LEGGI ANCHE —-> AMICI 20: LA CELENTANO E SERENA SI CONOSCEVANO GIà, è BUFERA-FOTO
Quindi per quanto riguarda alcuni attori, avrebbero il piacere di tornare, ma da parte della produzione e dei sceneggiatori non c’è nulla da aggiungere.
Anche l’attrice Milena Vukotic, che aveva il ruolo di Enrico, come Lino Banfi dalla prima stagione che è andata in onda nel 1998, sperava si potesse fare un’altra stagione.
Alcuni attori, invece, come Maria e Ciccio Martini, ovvero Margot Sikabonyi e Michael Cadeddu, hanno deciso di prendere un’altra strada e cambiare lavoro.
Mentre per quanto riguarda Giulio Scarpati, non ha mai dichiarato la sua volontà o meno di tornare sul set.