E’ terminata da un pò, la sesta stagione, della fortuna fiction ‘Che Dio ci aiuti 6’, con protagonista la brava Elena Sofia Ricci, e i telespettatori, già si chiedono se ci sarà, la settima stagione, della seguitissima serie.
Al momento, nessuno dei protagonisti, si è sbilanciato, sulla possibilità di un inizio delle riprese, il che porterebbe a pensare, che forse ci sarà uno stop della fiction. A svelare qualcosa, ci pensa una delle protagoniste più acclamate della serie, Francesca Chillemi, la quale nella serie, veste i panni di Azzurra.
Che Dio ci Aiuti 7, vedremo ancora Francesca Chillemi nei panni di Azzurra?
Nel corso di un’intervista, al settimanale ‘Silhouette’, l’attrice parla del suo personaggio, e confida di provare, una certa stanchezza nei confronti della serie. Queste le sue parole: ” La serialità non mi fa paura ma ho un limite oltre il quale non riesco ad andare. Nelle ultime settimane ammetto di avere accusato un po il colpo. Non so se per la serialità o per la pandemia”.
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, un’amatissima coppia del trono over si è detta addio
Girare le riprese della fiction, in piena pandemia, non deve essere stato facile, anche perchè, i tempi delle riprese, a causa dei continui stop, si sono allungati di sette- otto mesi, portando il cast, ad accusare una vera e propria stanchezza.
La Chillemi, confessa: ” Non è stato facile. I tamponi da fare, l’ansia sul set, la responsabilità di non entrare in contatto con persone positive al virus”. Di sicuro, è stato un anno terribile, per tutti, riuscire a lavorare in queste condizioni, in tutti gli ambiti lavorativi, è stato difficile, ed ha fatto accumulare stanchezza su stanchezza.
A questo punto, se l’attrice non dovesse più ricoprire, il ruolo importante di Azzurra, ci si chiede che fine farà il personaggio tanto amato dai telespettatori. Azzurra, lo ricordiamo, è una ragazza dal carattere irruento, che ha deciso di lasciare da parte, vestiti e scarpe con il tacco alto, per indossare, i panni della novizia.
LEGGI ANCHE–>Una vita Anticipazioni: Bellita cade in un coma irreversibile
Pur trasformando la sua vita, Azzurra, ne combinerà sempre qualcuna delle sue, e ci vorrà tutta la pazienza di Suor Angela, nel rincuorarla, ogni volta che si caccia nei guai.
A proposito del rapporto, che lega Francesca Chillemi a Elena Sofia Ricci, suor Angela nella fiction e Azzurra, l’attrice ha dichiarato: ” Il rapporto resta sempre uguale. Negli anni hanno costruito questo legame molto forte, fondato sull’amore, dove però c’è un continuo mettersi in discussione e rimarrà tale. Ma è normale, chi va sempre d’accordo? Nella vita ci sono continui disguidi”.
Sempre a proposito di Elena Sofia Ricci, l’attrice ha rivelato: ” Noi la chiamiamo zia, perchè è uno spirito molto giovane. E’ una persona molto generosa, ci dà consigli che ci fanno bene, che aiutano a migliorarci non solo sul set”.