Vediamo meglio insieme che cosa è successo ieri sera durante il game show L’Eredità condotto da Flavio Insinna.
Il programma che tutte le sere prima di dare la linea al Tg1 ci tiene compagnia è quello condotto dal super amato e seguito Flavio Insinna.
Ma nell’appuntamento di ieri sera è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio insieme cosa.
Flavio Insinna e la parolaccia
Il concorrente che sembra aver avuto questo particolare problema è stata la giovane Giulia, probabilmente legato al fatto che era molto tesa.
LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021 IL TELEVOTO CAMBIA LE CARTE: SANGIOVANNI “SCIOCCATO”
Quando le è stato chiesto quale era la “Corrente filosofica dell’antichità” la parola non le è venuta immediatamente e sottovoce si è sentito “Caz…o”.
Ovviamente, il tutto non è assolutamente sfuggito a chi segue il programma da casa, e che ha iniziato un vero e proprio tam tam sul web e sui social.
Il tutto, però sembra essere completamente sfuggito al padrone di casa Flavio Insinna, che non ha detto nulla, anzi cercava di aiutare la ragazza a trovare la parola.
Spesso, quando succede qualcosa di particolare, il noto conduttore è il primo che cerca di sdrammatizzare la situazione.
LEGGI ANCHE —-> IVA ZANICCHI PROPONE UN’IDEA PER ALZARE GLI ASCOLTI DELL’ ISOLA
Ovviamente sul web la notizia sta rimbalzando da un sito ad un altro e come dicevamo i social stanno impazzendo per tutti i commenti.
Basti pensare che solamente pochi giorni fa, sempre su Rai 1 ma ai Soliti Ignoti era accaduto un’altro errore.
Ovvero il parante misterioso aveva capito male il numero, ed aveva dichiarato che la persona vicino non era il figlio.
In quel caso ovviamente anche il presentatore è rimasto senza parole, e scherzando aveva presentato alla madre il figlio, che non somigliandole completamente aveva confuso anche lei, ma era stato per la troppa emozione della signore.
E voi cosa ne pensate di quanto accaduto ieri sera nel programma L’Eredità? Avete sentito anche voi la parola detta dalla giovane concorrente?