Pio e Amedeo parlano, in un’intervista, del loro programma ‘Felicissima Sera’ e svelano se faranno Sanremo con Maria De Filippi.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera è andata in onda su Canale 5, in prima serata, la puntata finale di ‘Felicissima Sera‘, lo show condotto dal duo comico foggiano Pio ed Amedeo.
I due comici hanno conquistato proprio tutti con la loro ironia e c’è chi li ritiene dei geni. La trasmissione ha vinto contro Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti, che ha rivelato in una recente intervista che anche sua moglie avrebbe visto Felicissima Sera e non lui.
LEGGI ANCHE—>PIO E AMEDEO RIVELANO “MARA VENIER CI HA URLATO…”
Un format del tutto diverso da “Emigratis“. In quell’occasione il duo comico ha affermato di “indossare una maschera”, che a “Felicissima Sera” hanno deciso di togliere.
In una recente intervista al settimanale “Chi”, i comici foggiani hanno rivelato qual è il loro segreto per far ridere le persone “Con Achille Lauro, vestendoci da spose e poi con la tutina aderente, abbiamo perso la dignità ma l’unico modo per ridere degli altri è sempre ridere prima di tutto di se stessi“.
Pio e Amedeo: l’ultima puntata di Felicissima Sera con grandi ospiti
Pio e Amedeo sostengono anche che “Quando non ci sono cattiverie non c’è pericolo“, soprattutto se le persone prese in giro sono intelligenti.
E’ stato chiesto loro se poi si vedono a condurre il Festival di Sanremo, con Maria De Filippi. E la risposta del duo comico è stata “Siamo ancora giovani, dobbiamo però ammettere che Maria De Filippi è la persona che ci ha capiti più di tutti“.
LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS E IL DRAMMA DA BAMBINO: ECCO DI COSA SOFFRIVA
Non escludono però che non possa accadere in futuro: infatti, si vedrebbero bene come la spalla di un conduttore “come ha fatto Amadeus con Fiorello”.
Visualizza questo post su Instagram
Come abbiamo avuto modo di vedere si sono portati oltre il limite. Grandi ospiti saranno presenti in studio: dopo aver avuto grandi artisti e sportivi, questa sera toccherà ad Eros Ramazzotti, che si siederà sul divano con loro. E poi ci saranno Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena e, l’attore e doppiatore, Francesco Pannofino.
Una puntata davvero scoppiettante che ha tenuto incollati al televisione un numero enorme di telespettatori.