La tronista Samantha ha deciso di concludere il suo percorso e l’ha fatto in un modo che ha sorpreso tutti i presenti
Il 2 maggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno ha ottenuto un grande successo è giunto quasi al termine e proprio ieri la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. La giovane salernitana ha deciso di concludere il suo percorso con con Alessio ma lo ha fatto in un modo molto particolare. Vediamo cosa è successo nei dettagli.
Uomini e donne scelta di Samanta
La strana “scelta” della tronista
Nell’attesa di vedere la puntata della scelta, possiamo anticipare cose è successo nella registrazione. Per l’occasione, Samantha ha indossato un abito rosso corallo, corto avanti e lungo indietro. Alessio, invece, si è presentato a Uomini e donne con una camicia di lino verde pistacchio e sneakers bianche.
Il corteggiatore si è dichiarato dispiaciuto, in quanto se avesse saputo prima della scelta avrebbe scelto un altro tipo di outfit. La tronista è apparsa molto emozionata ma a lasciare tutti senza parole, la sua ultima decisione. La Curcio ha chiesto a Maria di far entrare prima lui e dopo averlo scelto, lo ha lasciato in studio mentre comunicava a Bohadan la sua decisione. Insomma, una scena mai vista prima d’ora e che possiamo confermare ha commosso tutti.