Le anticipazioni di Uomini e donne relative alla puntata di oggi 4 maggio rivelano che tra Biagio e Sara ci sarà l’ennesima lite
Continua la programmazione con il noto dating show condotto da Maria De Filippi. Uomini e donne, oggi 4 maggio, è al suo secondo appuntamento settimanale e come sempre la puntata si prospetta ricca di colpi di scena. Il format televisivo, anche per questa stagione è giunto quasi a conclusione e sui social già balzano i primi nomi dei possibili tronisti. Gli spoiler relativi all’appuntamento odierno svelano che si parlerà del Trono classico e over. In particolare, ci sarà l’ennesima discussione tra Biagio e Sara. Successivamente, il tronista Giacomo che sarà diviso fra Martina e Carolina.
Uomini e donne: Biagio e Sara in crisi
Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che dopo il percorso di Samantha insieme ai suoi due corteggiatori si passerà agli over. In particolare si parlerà di Biagio e la sua dama Sara. Quest’ultima racconterà che tra i due c’è stata una discussione, perchè il cavaliere napoletano ha voluto conoscere anche un’altra donna.
Visualizza questo post su Instagram
Biagio, però, riuscirà a convincerla a non chiudere la frequentazione affermando di aver chiuso con la nuova new entry. Ovviamente, quest’ultima ci resterà molto male e lo stesso anche la redazione, all’oscuro di tutto. L’uomo ammetterà di aver riflettuto su tale decisione prima di entrare in studio e si dirà pronto addirittura ad abbandonare il programma.
Anticipazioni: Martina in lacrime per Giacomo
Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che si parlerà anche di Giacomo. Il tronista è uscito in esterna con Martina e tra i due è accaduto qualcosa di molto importante. Carolina vedendo la loro uscita abbandonerà lo studio in lacrime, delusa.
Visualizza questo post su Instagram
Preso dallo sconforto, il giovane raggiungerà la corteggiatrice dietro le quinte e cercherà di tranquillizzarla. Ovviamente tale comportamento darà fastidio a Martina, e cercherà conforto nelle parole di Maria De Filippi. Insomma, una situazione non proprio semplice per Giacomo che ormai è alla fine del suo percorso. Cosa succederà?