Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo la mitica Barbara D’Urso si è commossa ieri durante Pomeriggio Cinque.
Lei è una donna del mondo dello spettacolo molto amata dal pubblico, che tratta non solamente di gossip, ma tramite pomeriggio cinque anche di cronaca.
Cerchiamo di capire, come mai nella giornata di ieri, durante la diretta si è giustamente commossa per l’accaduto.
Barbara: “Mi arriva questo dolore”
Come abbiamo avuto modo di vedere, negli ultimi giorni, il programma condotto da Barbara D’Urso è molto incentrato su quello che succede nel nostro paese, ed un po’ meno sulla parte del gossip.
LEGGI ANCHE —> ISOLA 2021: AWED TROPPO MAGRO E LA PRODUZIONE CORRE AI RIPARI
In modo particolare, poi, nella giornata di ieri si è parlato della tragedia di Luana D’Orazio, la giovane morta sul lavoro a solamente 22 anni.
Durante un collegamento, ha preso la parola la mamma della ragazza, che con grande difficoltà ha parlato della scomparsa di Luana.
Barbara si vedeva che era visibilmente provata da questa storia, e mentre parlava con la donna, la sua voce era rotta dall’emozione.
La nota conduttrice, asciugandosi le lacrime ha dichiarato:
“Mi arriva questo dolore”
Durante il collegamento è intervenuto anche il fidanzato di Luana, che purtroppo ha lasciato anche un figlio piccolo, che aveva avuto in giovane età, ovvero a soli 17 anni.
Di recente aveva trovato nuovamente l’amore e stavano facendo molti progetti insieme, il giovane è scoppiato in lacrime, parlando di Luana.
La mamma di Luana ha parlato dei vari sacrifici che faceva la figlia, come alzarsi la mattina alle 5 per andare al lavoro per dare un futuro migliore al piccolo, ed ha dichiarato di aver detto la verità, di quello che è successo, al nipote.
Da questo momento in poi, sarà lei che si dovrà prendere cura del piccolino, e Barbara ha aggiunto, che la donna ha una grande forza, e che almeno in questo è stato fortunato, perchè è una nonna giovane.
Sicuramente non ci sono parole per descrive quello che è successo a questa famiglia, al quale mandiamo le nostro condoglianze più sentite.