Isola 2021, Brando Giorgi spara a zero su Gilles Rocca, Melillo e Persia

L’ex naufrago de l’Isola dei Famosi, Brando Giorgi, dopo aver abbandonato il reality, per un problema all’occhio, è tornato a far parlare di se, e sopratutto, ad esprimere le sue opinioni sugli altri concorrenti.

Brando Giorgi
Brando Giorgi

Dopo aver subito l’operazione, che è fortunatamente andata bene, la guarigione completa è ancora lontana, l’attore infatti, non può ancora esporsi alla luce del sole, se non, con una protezione.

Isola 2021, Brando Giorgi spara a zero su Gilles Rocca, Melillo e Persia

L’infortunio, come già detto, ha costretto l’attore, ad abbandonare prima del tempo il gioco, cosa che, l’uomo, non aveva assolutamente intenzione di fare. Come riportato da lui stesso, in un’intervista a Super Guida Tv: “Si pensa di avere sempre tutto sotto controllo ma poi ci si accorge che non è cosi'”.

L’attore aggiunge, che è stato un imprevisto, che lo ha spiazzato proprio perchè inaspettato. Nell’intervista, Brando Giorgi, spiega, quali sono stati i motivi, che lo hanno convinto a partecipare al reality.

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi shock: Umberto Lanzo ha abbandonato l’isola-Cosa succede?

Intanto, la decisione di parteciparvi, è stata dettata dalla curiosità di misurarsi con se stesso, in un ambiente ostile, come quello dell’Isola, dove la mancanza di cibo, la lontananza dagli affetti e dalle comodità della vita di tutti i giorni, mettono a dura prova, l’equilibro dei naufraghi.

Queste le parole dell’ex naufrago: “Mi sono imposto un digiuno anche dall’arrivismo, dall’egocentrismo e dall’accidia..ho capito che c’è ancora tanto da scavare perchè dentro sono pieno di miserie”.

Durante la sua permanenza all’Isola, nelle ultime settimane, Giorgi, si era isolato dal resto del gruppo dei naufraghi, una decisione che l’attore ripercorrerebbe, quando ha capito, che il problema, non era lui ma gli altri. Giorgi è convinto, che i naufraghi applichino la logica del branco, come denunciato anche da un’altra ex naufraga, Daniela Martani.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, ex dama contro il programma: “Siamo carne da macello”

Secondo il parere di Brando Giorgi, ora anche gli altri naufraghi, si stanno accorgendo di questa strategia: “Ora, anche gli altri se ne stanno accorgendo. Valentina e Gilles si espongono e gli altri nel silenzio dimostrano di essere accondiscendenti”.

Dure le parole contro Gilles Rocca: “Mi è stato dato dello schifoso e del viscido. Ho rinunciato a chiedere spiegazioni. Mi sarebbe piaciuto restare ancora sull’Isola per beccarli uno ad uno. Il linguaggio che è stato usato non mi piace. Anche io posso perdere la pazienza e mi è capitato però da quel punto di vista ho sempre cercato di non abbassarmi allo stesso livello di Gilles. C’è un limite a tutto”.

Oltre ad aver attaccato Rocca, l’attore parla anche di Valentina Persia, la quale, durante l’Isola, ha dichiarato di non conoscere l’attore: “Abbiamo lavorato insieme in alcune fiction. In televisione ci vuole un po di dignità, a prescindere se si tratti o meno di un gioco. Valentina non avrebbe dovuto dirmi certe cose proprio per il fatto di non conoscermi. Sono dell’idea che per poter giudicare una persona bisogna conoscerla. Per due volte ha tirato fuori con gli altri degli argomenti vecchi perchè non sapeva cosa dire. Si è inventata tutto dimostrando di essere bugiarda”.

Brando Giorgi
Brando Giorgi all’Isola dei famosi

Sulla Melillo, Brando Giorgi, pensa che sia una stratega, ma trattandosi di un gioco, secondo l’attore ci può stare: ” Ci sono strategie più o meno nobili. Le persone che affermano di essere vere o giuste non mi sono mai piaciute... io avevo capito che Angela dava un po più di riso a Gilles Rocca, Valentina, Awed e qualche volta a Roberto. Francesca Lodo, dopo una discussione con Gilles Rocca, in un confessionale ha confermato ciò che pensavo”.

Gestione cookie