Si continua a parlare ancora di Can Yaman e Diletta Leotta: questa volta a criticare le scelte della show girl un noto giornalista
Sono mesi che la copia formata da Diletta Leotta e Can Yaman sono continuamente sotto l’occhio del ciclone. C’è da sottolineare che in tanti non credono più alla loro relazione ma intanto la conduttrice di Dazn ha voluto dire la sua. La show girl e modella italiana sembra letteralmente stanca dei paparazzi e dei continui pettegolezzi sulla sua vita privata. Prima il matrimonio, poi la crisi, poi il tradimento e infine il ritorno con Can. Insomma, una serie di articoletti come li ha definiti lei stessa, solo per infangare la sua persona. A distanza di settimane a dire la sua ci ha pensato anche Maurizio Costanzo che però non sembra sia stato clemente.
Maurizio Costanzo e il consiglio pungente a Diletta Leotta
Nelle scorse settimane Diletta si è lamentata del fatto che da quando è venuta fuori la notizia della sua relazione con Can Yaman si ritrova paparazzi ovunque. I fotografi la inseguono per tutta la giornata e tale situazione sta diventando davvero insopportabile. Le parole della Leotta contro quest’ultimi, hanno scatenato una vera e propria bufera sia per gli stessi giornalisti che anche sui social.
Ma a puntare il dito contro la giovane ci ha pensato non solo il web, ma anche un amatissimo giornalista e conduttore. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo che dopo un’attenta analisi della situazione ha dichiarato: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa” .
Le parole del giornalista contro la collega
Maurizio Costanzo dopo tale affermazione ha aggiungo anche un’altra pungente stoccata alla collega. “Ci sono tanti modi per non far parlare di sé, ma il migliore è sempre il primo: e cioè non farsi trovare”, ha ammesso senza giri di parole.
Il marito di Maria De Filippi le ha anche consigliato di cambiare appartamento e magari andare a vivere in un semplice condominio, come tante altre persone dello spettacolo. Infine, prima di concludere ha anche aggiunto di rinunciare alla tv e concentrarsi su altro.