E’ andata in onda oggi, giovedi’ 6 maggio, la registrazione di Uomini e Donne, effettuata nella giornata del 1 maggio, e che vede protagonista, ancora una volta, la dama Gemma Galgani, alle prese con le sue improbabili storie d’amore.
La puntata, inizia in maniera inusuale, con la dama, che contrariamente al solito, scende dalle scale a trasmissione già iniziata da un pezzo.
Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a tagliare una scena
La Galgani, si siede di fronte ad Aldo, il cavaliere con cui si sta frequentando da un po, anche se solo per amicizia, come ribadito più volte dalla dama torinese. I due, si sono rivisti, e tra loro, è scattato anche un bacio, ma l’uomo ha capito che la Galgani, non è per niente interessata.
La conoscenza tra i due finisce qua, e l’uomo si dice interessato a conoscere Isabella e Sara. La prima dama, si dice non interessata ad iniziare una frequentazione. Dopo la fine della conoscenza tra Gemma e Aldo, è la volta di un’altra coppia piuttosto discussa, Luca ed Elisabetta, i quali, anche loro, annunciano che la loro frequentazione è terminata.
LEGGI ANCHE–>Amici: flirt in corso tra Aka7even e Serena? web incredulo – FOTO
Naturalmente i due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, non sono rimasti meravigliati da tale decisione, in quanto, già nelle scorse settimane, i due, avevano preventivato un finale simile.
La conduttrice, ci tiene a precisare, che la decisione di rompere ogni rapporto, è stata della dama e non dal cavaliere come sospettato da Tina e Gianni. Ma i due opinionisti, sono convinti, che la donna, è stata costretta a prendere questa decisione, a causa del comportamento dell’uomo.
I due, dopo essersi frequentati per oltre due mesi, e dopo aver avuto dei rapporti fisici, hanno deciso di troncare. Elisabetta, confessa di aver ripensato alle parole di Tina, la quale, più volte, nelle settimane scorse, l’aveva invitata a lasciar perdere Luca, perchè palesemente falso nei confronti della donna.
LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi shock: Umberto Lanzo ha abbandonato l’isola-Cosa succede?
A questo punto, la Cipollari, si scaglia duramente contro Luca, il quale rimane senza parole, probabilmente capisce, che non ha scuse da accampare. Il cavaliere rimane male, quando l’opinionista gli lancia un insulto, figlio di p….. Un’affermazione molto sgradevole, per cui la padrona di casa, Maria Di Filippi, si vede costretta a tagliare la scena incriminata.
Dopo questo episodio, scende per Elisabetta, un nuovo cavaliere, che la scorsa settimana aveva rifiutato. E’ il momento poi dei giovani, con Giacomo Czerny, ancora combattuto tra Carolina e Martina, vedremo nelle prossime settimane se Giacomo arriverà ad una scelta.