Attesissimo l’incontro in studio tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta. L’ex fiamma del cavaliere punge il tarantino
Riccardo Guernieri e Roberta Di Padua sono tornati in studio a Uomini e donne per raccontare come procede la loro relazione. Prima la dama ha parlato di una crisi e poi il cavaliere, in secondo momento, ha confermato il momento difficile che stanno attraversando. La coppia ha lasciato il format circa due mesi fa, ma sembra che incomprensioni e incompatibilità caratteriali siano sempre più evidenti. Nella loro discussione si è aggiunta anche Ida Platano, storica ex del tarantino, che possiamo confermare non è stato di certe clemente nei suoi riguardi.
Visualizza questo post su Instagram
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua in crisi
Ida Platano ha avuto una tormentata e sofferente relazione con Riccardo, terminata lo scorso anno. Tra i due sono sempre volati insulti e accuse reciproche fino a quando entrambi hanno deciso di lasciarsi per sempre.
Da circa due mesi, il cavaliere ha voltato pagina e ha abbandonato il programma insieme a Roberta Di Padua. Guarnieri è sempre stata una persona molto difficile a livello caratteriale e sembra che il suo problema principale è che si concentri troppo su se stesso e no su chi ha accanto.
A confermare tale tesi non solo la Platano ma anche la Di Padua che ieri è apparsa davvero moralizzata. La dama ha spiegato che si è impegnata tantissimo per essere sempre disponibile e comprensiva a ad oggi le cose stanno in modo diverso.
Visualizza questo post su Instagram
La stoccata di Ida Platano
Il pubblico da casa attendeva da settimane un incontro tra Riccardo ed Ida Platano. I due si sono lasciati in malo modo e la dama incontrandolo in studio ha sottolineato quanto la sua presenza per lui fosse indifferente. Parole, a cui quasi nessuno ha creduto visto il suo intervento, ma a lasciare di stucco anche un’ altra pungente stoccata.
Ida ha ammesso che Riccardo non è fatto per la coppia, a casa mia dormiva sempre. “Pensavo che avessi trovato la felicità che con me non hai mai trovato, ma non è così. Tu puoi fare tutto, ma la donna non può fare niente. Forse, se ti chiedono il permesso puoi fare qualcosa, ha aggiunto ancora.