Alessandra Mastronardi è al settimo cielo: a breve si celebrerà il suo matrimonio, l’attrice si sposerà grazie alla pandemia. Ecco che cosa ha raccontato.
Matrimonio in arrivo per Alessandra Mastronardi? Sembra proprio di sì, e ad aiutarla a raggiungere il traguardo è stata la pandemia. La Mastronardi ha spiegato perché in una recente intervista: ecco le sue parole.
Alessandra Mastronardi sposerà Ross McCall. L’attore originario di Port Glasgow, nel Regno Unito, è più vecchio dell’attrice italiana di ben 10 anni. Ma questo non è un problema per il loro amore, che continua a gonfie vele, rafforzandosi ogni giorno sempre di più. Conosciuti nel 2017 a Roma sul set del film romantico “Us”, i due non si sono più lasciati.
Prima di innamorarsi di Ross, Alessandra Mastronardi era impegnata in una relazione con l’irlandese Liam McMahon, per il quale aveva deciso di stabilirsi a Londra definitivamente.
Alessandra e Ross presto sposi
Le voci sul loro matrimonio imminente si sono fatte sempre più forti dopo la recente rivelazione di Santo Pirrotta. A “Ogni Mattina”, in onda su Tv8, il giornalista ha lanciato l’indiscrezione: il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è previsto per quest’estate e si svolgerà in Italia.
I due avevano già programmato le nozze per giugno 2020 ma si erano trovati a rimandarle per il Covid. Oggi la coppia è più unita che mai ed è ancora più determinata a celebrare il matrimonio, soprattutto dopo aver sperimentato la convivenza forzata da lockdown a Londra. La prova per loro è stata decisiva: a differenza di tante coppie, che stando a stretto contatto per un tempo così prolungato sono scoppiate, la loro ha retto il colpo. Anzi, si è addirittura fortificata. È stata quella la conferma decisiva che ha fatto capire ad entrambi di essere assolutamente pronti per il grande passo.
“Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri“, ha detto a proposito l’attrice, al termine del lockdown. “Ha insegnato ad entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti“, ha poi concluso la 35enne.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Alessandra Mastronardi, si farà l’Allieva 4? Cosa rivela l’attrice
Leggi anche -> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si ritira? Cosa dicono le voci