Alessandra Mastronardi: ecco il mio più bel regalo dalla pandemia

Alessandra Mastronardi è al settimo cielo: a breve si celebrerà il suo matrimonio, l’attrice si sposerà grazie alla pandemia. Ecco che cosa ha raccontato.

Alessandra Mastronardi matrimonio
Alessandra Mastronardi

Matrimonio in arrivo per Alessandra Mastronardi? Sembra proprio di sì, e ad aiutarla a raggiungere il traguardo è stata la pandemia. La Mastronardi ha spiegato perché in una recente intervista: ecco le sue parole.

Alessandra Mastronardi sposerà Ross McCall. L’attore originario di Port Glasgow, nel Regno Unito, è più vecchio dell’attrice italiana di ben 10 anni. Ma questo non è un problema per il loro amore, che continua a gonfie vele, rafforzandosi ogni giorno sempre di più. Conosciuti nel 2017 a Roma sul set del film romantico “Us”, i due non si sono più lasciati.
Prima di innamorarsi di Ross, Alessandra Mastronardi era impegnata in una relazione con l’irlandese Liam McMahon, per il quale aveva deciso di stabilirsi a Londra definitivamente.

Alessandra e Ross presto sposi

Le voci sul loro matrimonio imminente si sono fatte sempre più forti dopo la recente rivelazione di Santo Pirrotta. A “Ogni Mattina”, in onda su Tv8, il giornalista ha lanciato l’indiscrezione: il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è previsto per quest’estate e si svolgerà in Italia.

Alessandra Mastronardi matrimonio

I due avevano già programmato le nozze per giugno 2020 ma si erano trovati a rimandarle per il Covid. Oggi la coppia è più unita che mai ed è ancora più determinata a celebrare il matrimonio, soprattutto dopo aver sperimentato la convivenza forzata da lockdown a Londra. La prova per loro è stata decisiva: a differenza di tante coppie, che stando a stretto contatto per un tempo così prolungato sono scoppiate, la loro ha retto il colpo. Anzi, si è addirittura fortificata. È stata quella la conferma decisiva che ha fatto capire ad entrambi di essere assolutamente pronti per il grande passo.

Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri“, ha detto a proposito l’attrice, al termine del lockdown. “Ha insegnato ad entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti“, ha poi concluso la 35enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall)

Leggi anche -> Alessandra Mastronardi, si farà l’Allieva 4? Cosa rivela l’attrice

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si ritira? Cosa dicono le voci

Gestione cookie