Belen Rodriguez chiude per sempre con il passato: il gesto per Antonino

La showgirl argentina Belen Rodriguez sarebbe alla ricerca di una casa più grande con il suo Antonino prima dell’arrivo di Luna Marie

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Continua ad essere una delle protagoniste più discusse del momento. Belen Rodriguez dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino è pronta per una nuova vita e a grandi cambiamenti. La show girl è in attesa della sua seconda bambina, che dovrebbe nascere tra pochi mesi. Prima dell’arrivo della secondogenita, la modella pare sia alla ricerca di una casa più grande, dove vivere insieme ad Antonio, Santiago e la piccola.

Belen Rodriguez pronta per una nuova vita

Stando a quanto rivelato nella trasmissione Ogni Mattina, sembra che Belen Rodriguez voglia chiudere per sempre con il suo passato e la storia precedente avuta con Stefano. Nel dettaglio, dopo il periodo trascorso alle Maldive con Antonino Spinalbese, la modella argentina avrebbe preso in considerazione l’idea di un trasferimento.

Il suo desiderio è quello di trovare una casa più grande, dove vivere in modo sereno e tranquillo con la sua “nuova famiglia”. Luna Marie nascerà in piena estate e prima del suo arrivo, Belen vorrebbe sistemarsi. La casa attuale dove vive insieme al compagno e Santiago è quella comprata con Stefano De Martino ai tempi del loro matrimonio e a breve potrebbe diventare troppo “stretta”.

Continua a gonfie vele anche la carriera della modella

Una decisione quella di Belen molto importante che metterebbe di sicuro un punto definitivo con il proprio passato. La modella argentina, in una recente intervista si è detta finalmente felice accanto al suo Antonino e il tanto atteso arrivo della piccola Luna la rende ancora più entusiasta. Nonostante, il compagno abbia 10 anni in meno di lei, tra i due c’è un forte legame e soprattutto una grande sintonia. 

Oltre alla vita sentimentale, che procede a gonfie vele, anche quella professionale non è da meno. Per la prossima stagione televisiva, la Rodriguez è stata confermata ancora una volta al timone di Tu si que vales, accanto a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Le registrazioni, stando alle anticipazioni dovrebbero iniziare a breve…

Gestione cookie