Brando Giorgi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato ospite in questi giorni, nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, in compagnia della moglie Daniela Batticozzo, dove ha raccontato curiosi aneddoti, di cui si è reso protagonista nel passato.
L’attore, che ha dovuto abbandonare il reality, a causa di un problema all’occhio, e più precisamente, a causa del distacco della retina in tre punti.
Brando Giorgi, ospite dalla D’Urso fa una confessione sulla Marini: “Mi vergognavo”
Tornato in Italia, Giorgi, è stato operato, e benchè l’operazione, sia perfettamente riuscita, l’attore è costretto a portare degli occhiali scuri, per riparasi dalla luce.
Brando Giorgi, malgrado il poco tempo trascorso sull’Isola, si è fatto subito notare dal pubblico, per le sue qualità da leader, che lo hanno però portato a scontrarsi con gli altri naufraghi, tanto che, nelle ultime settimane, l’attore si è isolato dal gruppo, decidendo di vivere in solitudine la sua Isola.
LEGGI ANCHE–>Sotto il lenzuolo c’è Silvano, era stato un Carabiniere. E nessuno sa perchè ha fatto quella fine
Come già detto, l’ex naufrago, si è presentato in studio dalla D’Urso, accompagnato dalla moglie, con il quale Giorgi è convolato a nozze qualche anno fa, e per stuzzicare la gelosia della donna, ha mostrato una clip, tratta dal film abbronzatissimi, in cui bacia Valeria Marini.
Proprio in merito a questo bacio, avvenuto sul set del film, Brando Giorgi racconta un curioso episodio. All’epoca, l’attore, era fidanzato con la cantante Mietta, la quale, a detta di Giorgi, era molto gelosa.
Durante il bacio con l’attrice, per non innervosire la fidanzata, e per evitare cosi’ un litigio, Giorgi durante il bacio si è ritratto, chiedendo alla Marini di mettere meno passione. Più tardi l’attore, si è reso conto di aver fatto una gaffe, e cercando di recuperare racconta: “Le ho chiesto scusa…sono stato ignorante. Mi vergognavo ogni volta che incontravo Valeria”.
LEGGI ANCHE–>Amici: ecco quanto hanno guadagnato i cantanti con i loro inediti
Nel tempo, tutte le volte che l’attore, incontrava Valeria, ha continuato a scusarsi, prendendo atto, che l’attrice stava solo facendo il suo lavoro: “Valeria è talmente buona che l’ha dimenticato..Mi sono comportato da cretino”.
Recentemente, nello studio dell’Isola dei Famosi, Brando Giorgi, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, nei confronti dei suoi ex colleghi del reality, sopratutto nei confronti di Gilles Rocca, con il quale, ha più volte discusso quando era in Honduras.
A proposito di Rocca, dopo essere stato apostrofato da quest’ultimo, con aggettivi non proprio galanti, l’attore ha replicato: “Ho cercato di non abbassarmi allo stesso livello”