Mara Venier, tra gli ex spunta un principe: ecco di chi si tratta

Mara Venier fa una rivelazione sulla prossima edizione di Domenica In e racconta per la prima volta di una relazione avuta con un principe

mara venier
Mara Venier

La conduttrice televisiva di Domenica In si è raccontata in una lunga e commovente intervista da Fabio Fazio. In occasione dell’uscita del suo nuovo libro “Mamma ti ricordi me?” Mara Venier ha svelato alcuni retroscena intimi del suo passato. Un tuffo indietro nel tempo, fatto proprio con lo stimato collega a Che Tempo che Fa.

Mara Venier e il ricordo della madre Elsa

Amatissima dal pubblico italiano, Mara Venier ha deciso di raccontarsi a 360 gradi nel salotto di Fabio Fazio. La presentatrice televisiva ha parlato del suo nuovo libro dedicato prettamente alla madre scomparsa nel 2015.

Un dolore immenso, che ancora oggi porta nel suo cuore e le provoca molta sofferenza. La signora Elsa e Mara erano molto legate ma purtroppo la malattia dell’Alzheimer l’ ha portata via la memoria troppo presto. La mamma le è stata sempre accanto supportandola e incoraggiandola anche nei momenti più difficili della sua carriera.

La stesura del libro era un progetto che aveva in mente già diversi anni fa ma a causa di altri impegni ha dovuto interromperlo più volte. Intanto, a distanza di pochi giorni dall’uscita, le vendite stanno andando molto bene e Mara si è detta letteralmente soddisfatta.

La conduttrice fidanzata con il principe Sebastiano Furstenberg

Nella lunga chiacchierata con Fazio, Mara Venier ha parlato anche dei suoi amori precedenti menzionati sempre nel libro. Oggi è attualmente felice e sposata con Nicola Carraro ma in passato pare abbia avuto una storia importante con un principe, il principe Sebastiano Furstenberg.

Quest’ultimo non è mai piaciuto a suo padre, in quanto aveva una vita completamente diversa dalla sua. Mara, all’epoca aveva sedici anni, era molto carina e corteggiata. Il ragazzo non l’ha mai convinta del tutto fino a quando però una sera ha accettato un suo invito per una festa a palazzo.

La madre acconsentì, a condizione che rientrasse prima di mezzanotte. Nel giro di tre gironi le cucì uno splendido tailleur per fare bella figura ma da quella festa rientrò ,a causa di un imprevisto con una camicia del principe.

Gestione cookie