Presentatrice e attrice, Vanessa Incontrada è stata una delle ospiti di Mara Venier, alla quale ha raccontato della sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
E’ una delle presentatrici ed attrici più brave, Vanessa Incontrada è stata una delle ospiti di Domenica In. E proprio in questo studio, la showgirl spagnola ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata.
In questo momento è alle prese con una fiction per Mediaset ‘Fosca Innocenti’, dove interpreta i panni di un Vice Questore a capo di una squadra tutta al femminile.
LEGGI ANCHE—>DOMENICA IN: ARISA RIVELA UN SUO GRANDE SOGNO “MI PIACEREBBE TANTO…”
In questo periodo, proprio per girare la nuova fiction, si trova lontano da suo figlio Isàl “In questo momento sto girando a Roma e ad Arezzo, vicino a casa. Quando mi arriva una proposta di lavoro, chiedo sempre quanto tempo mi terrà lontano dalla mia abitazione e da mio figlio Isàl“.
Isàl ha quasi 13 anni, un’età difficile, soprattutto dopo il Covid- 19, che “ha colpito” molto anche gli adolescenti. E l’attrice ha continuato a raccontare “Lui adesso pensa agli amici, solo che adesso riconosce quello che faccio e sento un grande orgoglio da parte sua“.
Vanessa Incontrada, a Domenica In parla del suo rapporto con i genitori
A questo punto, Mara Venier ha preso la parola, per definire la bellissima Vanessa Incontrada come una mamma molto affettuosa “con tanto amore da dare”. Ed a questo punto, la padrona di casa ha chiesto alla showgirl “Ma non hai pensato di avere altri figli?”.
LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE DA CANTANTE AD ATTRICE: E’ SUL SET PER LA SUA PRIMA FICTION!
La riposta di Vanessa Incontrada non si è fatta molto aspettare ed ha confessato “Chissà, forse succederà la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà, sarà, sennò va bene così“.
L’attrice ha ricordato anche di come ha mosso i primi passi nel mondo televisivo. Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera come modella “non avevo l’ossessione di fare la conduttrice o l’attrice, adesso non potrei farne a meno, fa parte del mio Dna“.
Vanessa Incontrada ha parlato, poi, del legame con i suoi genitori “Quando sei giovane hai la voglia di conoscere, di fare e non ti pesa la mancanza. Oggi manca più di prima, lo ammetto, ho ancora bisogno di essere figlia, di ascoltarla, di litigarci. A volte non ci rendiamo conto diamo per scontato quell’amore che ci sembra durerà per sempre e capita che ci perdiamo delle cose“.