Uomini e donne, anticipazioni 11 maggio: Vanessa lascia lo studio

Le anticipazioni di uomini e donne relative alla puntata di oggi 11 maggio rivelano che Eugenia e Massimiliano avranno un duro scontro

uomini e donne oggi
Uomini e Donne

Continua la messa in onda pomeridiana con Uomini e donne. Oggi, 11 maggio va in onda il secondo appuntamento della settimana e dopo la scelta di Samantha Curcio, vedremo come procede la conoscenza tra Massimiliano e le due sue corteggiatrici. Il giovane tronista è uscito ancora una volta con Vanessa ed Eugenia e proprio con quest’ultima le cose non sembrano andare per il meglio. Vediamo nel dettaglio cosa rivelano gli spoiler.

Eugenia scrive una lettera a Massimiliano

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che si inizierà con Massimiliano. Maria De Filippi chiederà al ragazzo quale esterna vuole vedere per prima e a quel punto lui deciderà quella con Vanessa.

La giovane, però, risponderà alla padrona di casa di voler vedere prima quella con Eugenia, visto che l’ha fatta dopo di lei. I due si sono incontrati in studio e quest’ultima le ha scritto una lettera molto commovente che è apparsa sul led.

Terminato il video, la ragazza è entrata e ha ringraziato il tronista per tutte le emozioni che le sta regalando in questo percorso. Prima di concludere l’esterna, la coppia si è sdraiata sul tappeto a terra, si è abbracciata ma senza baciarsi.

Anticipazioni Uomini e donne: Vanessa lascia lo studio, Massimiliano la rincorre

Le anticipazioni relative alla puntta odierna però si soffermano anche su Vanessa. Massimiliano e la corteggiatrice sono usciti in esterna e tra i due ci sono state parole importanti. Il ragazzo, prima di concludere l’uscita ha anche chiesto alla redazione di spegnere le telecamere e trai  due è scoppiato un bacio.

Una situazione che non renderà felice Eguenia che chiederà continuamente delle risposte a Mollicone. Nello stesso tempo, Vanessa non avrà tempo di parlare con il ragazzo e dopo essersi sentita messa da parte si alzerà dal centro studio sedendosi sugli scalini. Dopo un pò, però, chiederà alla padrona di casa di poter uscire e tornare nei camerini. Immediata la reazione di Massimiliano che non perderà tempo nell’inseguirla e farle cambiare idea.

Gestione cookie