Vediamo di scoprire alcune curiosità che non tutti conoscono su uno dei finalisti di Amici 2021, ovvero Aka7even.
Tra pochissimi giorni andrà in diretta la puntata finale del talent condotto in modo egregio da Maria De Filippi, stiamo parlando ovviamente di Amici.
Scopriamo insieme alcune informazioni personali su uno di ragazzi che sono giunti in finale, ovvero Aka7even.
Tutto quello che non sai du di lui
Il ragazzo è un bravissimo cantante ed è anche molto apprezzato dal pubblico a casa, e proprio per questo motivo è uno dei favoriti alla vittoria finale del programma.
In molti si sono chiesti, magari non seguendo il programma tutti i giorni, ma guardando solamente il serale, come mai ha scelto questo nome d’arte davvero particolare.
LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI, LA FOOD BLOGGER COME NON L’AVETE MAI VISTA!
Come possiamo leggere dalle informazioni sul suo profilo social di Instagram, Aka7even, è stato scelto per via del suo numero preferito.
Il numero sette per lui ha un significato importante, e la parola Aka è l’abbreviazione di “Also Known As” ovvero “anche conosciuto come”.
Il valore del suo numero è legato ad un avvenimento davvero importante, perché da piccolo è stato in coma per ben sette giorni, per via di un’encefalite, ed aveva solamente sette anni, come si dice per le vite dei gatti.
Ecco spiegato il motivo di questo particolare nome d’arte, dato che in realtà il suo nome è Luca Marzano.
LEGGI ANCHE —-> ARISA E TANCREDI, PERCHè I DUE NON SI SEGUONO SU INSTAGRAM?
All’interno della casetta di Amici, ha anche conosciuto l’amore con la ballerina Martina Miliddi, anche se litigavano davvero molto spesso.
E alla fine, hanno deciso di porre fine alla loro relazione prima che la ragazza fosse eliminata dal programma.
Ma all’interno della casa Aka ha anche trovato degli amici speciali, come Tancredi, e nel percorso di Amici ha anche presentato varie canzoni, prima Yellow e poi Mi Manchi, diventata Disco D’Oro e poi di Platino.
Adesso nel serale ha presentato la sua nuova canzone, che si intitola Loca, e sicuramente diventerà una hit dell’estate che ci apprestiamo a vivere.
Come sappiamo il 14 di maggio, quindi a brevissimo uscirà il suo primo album da solista, con la casa discografica Sony Music.
E voi eravate a conoscenza di queste curiosità su Aka7even? Anche voi fate il tifo per la sua vittoria?