Eleonora Daniele ha raccontato cosa farà da “grande”

La conduttrice della Rai, Eleonora Daniele, ha rivelato in una intervista al settimanale Diva e Donna cosa si aspetta dal futuro.

Eleonora Daniele è al timone del programma, Storie Italiane, che va in onda su Rai 1, ormai da diversi anni. Ma sembrerebbe pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Infatti, la conduttrice è pronta a lasciare questo ruolo della conduzione per un svolgere un’attività che le sta a cuore.

La Daniele ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha parlato del suo primo anno nel ruolo di mamma e del suo futuro.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA ELIA CONFESSA “LUI E’ L’UOMO DELLA MIA VITA”

La piccola Carlotta sta per compiere 1 anno. Un grande cambiamento per la conduttrice e per il marito, Giulio Tassoni.

La conduttrice dopo il parto aveva annunciato che la piccola sarebbe rimasta figlia unica, data la sua età. Ma ora, diversi mesi dopo annuncia che forse potrebbe arrivare un fratellino o una sorellina per Carlotta.

Eleonora Daniele parla della maternità e di cosa vuole fare da “grande”

In questo primo anno di vita della figlia, Eleonora Daniele ha ringraziato il marito che le è stata molto vicino, soprattutto la notte. E rivela “E’ stato di grandissimo aiuto, specie la notte, quando Carlotta non dormiva. La prendeva in braccio e la calmava. Nelle difficoltà c’è sempre stato”.

Eleonora Daniele ha poi anche detto che il “mestiere” da mamma lo impari giorno dopo giorno “Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa. Le ho dedicato dal primo giorno una parte di me e del mio tempo“.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’IRSO COMMOSSA IN DIRETTA: ” MI ARRIVA QUESTO DOLORE”

E sta pensando a cosa fare quando diventerà “grande”. Nel suo futuro non ci sarebbero più ne la conduzione ne il giornalismo. E durante l’intervista, l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello ha ammesso che “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta“.

E ancora ha detto “Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura”.

Ed infine, Eleonora Daniele rivela come si vede nel suo futuro “Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Eleonora Daniele?

 

 

 

 

 

Gestione cookie