La contessa Patrizia De Blanck, che abbiamo avuto modo di conoscere meglio, durante la sua partecipazione, al grande Fratello Vip, ha postato su instagram, una sua foto, mentre si fa inoculare il vaccino.
La contessa, si è sottoposta poche ore fa, alla seconda dose del vaccino Moderna, di cui lei stessa, come già detto, ha dato l’annuncio.
Patrizia De Blanck dopo il vaccino: “Me lo sono tolto di mezzo”
Simpatica ed ironica, come d’altronde, è, anche il carattere della contessa, la didascalia, sotto la foto che la ritrae: “Contessini miei ho fatto la seconda dose del vaccino Moderna. E’ andato tutto perfettamente e sto bene. Ora ho finito, che bello me lo sono tolto di mezzo! Vi mando un bacio”.
LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: Giulia Salemi sbotta contro Awed “non ti perdono”
Pronta la risposta, di Francesco Oppini, che quando era nella casa del Gf Vip, aveva stretto un bel rapporto di amicizia, con la De Blank: “Grande Patrizia, un bacione”.
La contessa, è molto attiva sui social, dove non manca, di tenere aggiornati in maniera costante i fan, che si sono moltiplicati, da quando ha partecipato al reality di Canale 5. Pur essendo stata, a volte critica, Patrizia de Blanck, ha stretto forti amicizie, con gli altri inquilini, ed ha dimostrato, di essere una donna forte, e sopratutto, senza peli sulla lingua.
Le vicende della sua vita, raccontate quando era nella casa di Cinecittà, hanno commosso e fatto divertire, allo stesso tempo, i telespettatori, facendola conoscere per quella che realmente è.
Tantissimi i fan, che hanno gradito il post della contessa, sopratutto, per aver dato l’esempio, a chi ancora, non è convito della necessità di vaccinarsi, per uscire il prima possibile, da questa pandemia, che ci ha cambiato la vita.
LEGGI ANCHE->RAI, prossima stagione, conferme, bocciature e novità
Anche un altro personaggio dello spettacolo, amico di Patrizia De Blanck, ha fatto lo stesso, ovvero, Cristiano Malgioglio, che qualche giorno dopo, essersi sottoposto al vaccino, ha postato un video, in cui afferma di stare benissimo, e di non aver avuto nessun effetto collaterale, a riprova e conferma che i vaccini sono sicuri.
Insomma, sia Cristiano Malgioglio che Patrizia De Blanck, hanno utilizzato, i propri profili social, per convincere anche i più negazionisti, della necessità importante di vaccinarsi, per arrivare a riavere la vita, che avevamo prima della pandemia.