Antonino Spinalbese vuota il sacco su Belen Rodriguez e racconta in una lunga intervista come ha iniziato ad innamorarsi della show girl
In una recente intervista Antonino Spinalbese finalmente ha vuotato il sacco. Il fidanzato di Belen Rodriguez dopo mesi di silenzio assoluto si è lasciato andare ad un colloquio rilasciato a Granelli- La serie. Un’intervista in cui l’hair staylist ha parlato principalmente delle sue passioni ma anche del rapporto che ha instaurato con la sua compagna, che presto lo renderà papà per la prima volta. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.
Visualizza questo post su Instagram
Antonino Spinalbese ringrazia la compagna per avergli stravolto la vita
Antonio fino ad oggi è rimasto in silenzio, evitando pettegolezzi e indiscrezioni che riguardano la sua vita privata. Da quando ha conosciuto Belen, ovviamente la sua vita è molto diversa e come è noto a tutti a breve diventerà padre.
La nascita di Luna Marie è prevista per l’estate e ora la coppia si sta organizzando per trasferirsi in una casa più grande. Nella lunga intervista, l’ex hair staylist ha parlato principalmente del suo rapporto con la modella argentina, affermando che tra di loro tutto procede a gonfie vele.
Belen Rodriguez è una donna dolcissima ha spiegato, ammettendo anche che non smetterà mai di ringraziarla. “Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. Mi ha rubato il cuore e la mente”.
“Belen Rodriguez mi ha dato coraggio”
Il giovane compagno di Belen ha raccontato che la modella è riuscita a dargli quella spinta di cui aveva bisogno e che nessuno fino ad oggi è mai riuscito a dargli. La Rodriguez, infatti, lo ha aiutato a lasciare il lavoro da parrucchiere che ormai non gli dava più stimoli. Da li è passato alla fotografia, sua grande passione e a breve lancerà una linea di accessori e vestiti.
“Ho iniziato a disegnare abiti unisex, a breve andremo a selezionare i tessuti. Non sono solo un fotografo. Instagram, ad esempio, mi ha dato la possibilità di mettere insieme un po’ tutte le mie passioni”. Insomma, nell’attesa di diventare padre, Spinalbese di certo non resta con le mani in mano ed è davvero pronto a stravolgere tutta la sua vita.