Melissa Satta: l’ex velina dopo Boateng ritrova l’amore?

L’ex velina Melissa Satta è stata avvistata con un altro uomo pochi giorni fa a Milano. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un nuovo amore per Melissa Satta dopo Boateng?
Melissa Satta e Boateng si sono detti addio dopo alcuni anni di matrimonio

Melissa Satta ha detto addio al padre di suo figlio Maddox, Boateng, ormai da alcuni mesi, dopo una lunga storia. Prima di separarsi, i due avevano attraversato un momento difficile. Erano stati già separati per qualche tempo, ma decisero di comune accordo di riprovarci, anche per il bene del piccolo, che oggi ha 7 anni.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI SARA’ PRESENTE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI AMICI?

Ma la decisione di separarsi definitivamente la presero alcuni mesi dopo. I due non hanno mai specificato i motivi del divorzio, anche se i più ben informati sostengono che i due erano “divisi da differenze inconciliabili”.

Un nuovo amore per Melissa Satta dopo Boateng?

Da quell’addio, diversi flirt sono stati attribuiti all’ex velina di Striscia la Notizia. Dalle pagine del settimanale di Oggi, si è potuto leggere infatti “Nei giorni scorsi Melissa Satta ha raggiunto Napoli, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di una sua carissima amica. Sotto al Vesuvio gira voce però che la bella showgirl abbia un corteggiatore misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe?”.

Il nome del fortunato calciatore però non è mai stato fatto. Ma tutti i giornalisti del gossip stanno cercando di scoprire di chi si tratta.

Almeno fino adesso non si era fatto nessun nome. Ma Sandro Pirotta, opinionista del talk show che va in onda su Tv 8, Ogni Mattina, condotto dalla presentatrice Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO E’ FIDANZATA CON FRANCESCO ZANGRILLO? TUTTA LA VERITA’

L’opinionista avrebbe detto che Melissa Satta sarebbe vista a cena al ristorante del noto chef Carlo Cracco a Milano. Con lei era presente anche l’ imprenditore Mattia Rivetti, che lavora nel mondo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Solo poco dopo, avrebbe fatto la comparsa il difensore e capitano del Milan, Alessio Romagnoli.

Sul quotidiano Messaggero si può leggere inoltre “Non è la prima volta che Alessio Romagnoli e Melissa Satta vengono sorpresi insieme. Era successo anche a Milano”. Ed ancora “Segno che tra i due c’è un legame, un’amicizia o forse, anche altro”.

Per il momento questa notizia non è stata ne confermata ne smentita dai diretti interessati. Dovremmo aspettare ancora qualche tempo per vedere se la notizia sia vera.

Gestione cookie