Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato nelle ultime ore direttamente Natalia Paragoni, lasciando tutti senza parole.
Una ragazza davvero molto bella ed in questi giorni è uscito un libro autobiografico, stiamo parlando di Natalia Paragoni.
Dove ha confessato qualcosa del suo passato che nessuno conosceva, ed ha svelato alcune informazioni, vediamo meglio insieme.
Natalia Paragoni: soffro di dislessia
La fidanzata di Andrea Zelletta ha deciso di rilasciare una intervista alle pagine del giornale Nuovo, per parlare del suo primo libro che è uscito da pochissimo in libreria.
Natalia, ha rivelato per la prima volta di essere stata vittima di bullismo quando era ragazza perchè dislessica.
LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO AL SETTIMO CIELO: LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO
Le sue parole in merito sono state le seguenti:
“a scuola venivo trattata da ‘stupida’ persino dagli insegnanti, figuriamoci dai compagni…”
Ha continuato dichiarando che con questo suo problema le altre ragazze avevano una sorta di motivo, o scusa per agire in quel modo, data la sua incredibile bellezza.
La giornalista ha anche chiesto a Natalia di parlare del suo grave dramma che ha vissuto, ovvero l’aborto.
Natalia è riuscita a superare questo momento delicato grazie all’affetto della sua famiglia, e che non è successo per qualche sua colpa.
LEGGI ANCHE —> AMICI 2021, SANGIOVANNI A CHI HA DEDICATO IL SUO ALBUM
Ha continuato dichiarando che il suo futuro lo vede bene e la giornalista chiede anche se tra i loro progetti ci fosse il matrimonio con Andrea.
Natalia ha risposto che sicuramente ci sarà, ma prima hanno moltissimi altri progetti da voler realizzare insieme.
Attendiamo quindi i prossimi mesi per vedere che cosa succeder in questa coppia molto mediatica composta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e da Andrea Zelletta.
E voi avete mai avuto problemi così importanti e particolari da superare? Come vi siete comportati per superare il momento?