Vediamo insieme cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera di Avanti un’altro, e per quale motivo Paolo Bonolis ha “lasciato” lo studio.
Tutte le sere prima del telegiornale, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Avanti un’altro.
Ma ieri sera è successo qualcosa che nessuno si aspettava, cerchiamo di capire meglio cosa insieme.
Paolo Bonolis lascia lo studio
La coppia super affiatata da ormai moltissimi anni è quella formata anche da amici, fuori dagli studi televisivi, come Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Nell’appuntamento di ieri sera si sono resi partecipi di una simpatica gag durante la puntata di Avanti un’altro che va in onda su Mediaset.
LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, EUGENIA è FIDANZATA? LA VERITà SULLE FOTO POSTATE
Mentre si facevano alcune domande su alcune canzoni, Paolo ha cambiato l’ultima parola di una, e Luca è intervenuto in modo divertente dicendo:
“Te devi stà zitto. Non ho resistito”
Sfogandosi anche per tutte le volte che Paolo, quando lui sbaglia lo manda fuori dallo studio, e giustamente, il conduttore ha detto che aveva ragione e per questo motivo ha lasciato lo studio dichiarando:
“Ha ragione. Ho sbagliato e come penitenza di cotante misfatto, me ne vado”
La divertente gag è continuato, con il maestro Laurenti che spiegava, se l’errore lo commette lui viene cacciato, mentre se lo fa Paolo non succede nulla, non è giusto, e per questo motivo “chi sbaglia paga”.
LEGGI ANCHE —-> DAYDREMERS CAMBIA PROGRAMMAZIONE: NUOVO ORARIO PER LA SOAP
Paolo giustamente, chiede scusa per l’accaduto e va via, lasciando Luca da solo con la concorrente.
Ovviamente, ha fatto ritorno in studio dopo pochissimo tempo, insomma una momento davvero esilarante, che è piaciuta molto anche al pubblico a casa che li segue sempre con enorme affetto.
E voi cosa ne pensate di questa coppia di amici, da tantissimi anni, che ogni volta riescono sempre a strappare un sorriso al pubblico a casa? Trovate giusto che Paolo, dato che ha commesso un errore, sia uscito dallo studio come accade sempre a Luca?