Pio e Amedeo: confermata “Felicissima Sera” alcune anticipazioni

Vediamo insieme alcune anticipazioni per la prossima stagione del programma di super successo Felicissima Sera, con Pio e Amedeo.

Pio e Amedeo: confermata "Felicissima Sera" alcune anticipazioni
Vediamo insieme alcune voci sulla prossima edizione di Felicissima sera

Il programma irriverente condotto dai due comici apprezzati da moltissimi italiani, è andato in onda con la sua prima stagione ed è stato campione di pubblico.

E la notizia di queste ultime ore è la conferma della prossima stagione televisiva con tanto di anticipazioni.

Pio e Amedeo confermano seconda edizione

La notizia che in tanti aspettavano è la seconda edizione del programma condotto dai super seguiti Pio ed Amedeo, stiamo parlando di Felicissima Sera.

Al momento però non sappiamo ancora di preciso quando andranno in onda, ma tra poche settimane verranno presentati da Mediaset i nuovi palinsesti per la stagione 2021-2022.

Probabilmente potremmo vedere il programma anche dal mese di settembre, ma è ancora tutto in fase di conferma.

Il varietà ha letteralmente vinto sulla concorrenza e potrebbe essere il programma di punta di Canale5, anche grazie ai numerosi ospiti e duetti fatti nelle varie puntate.

La chiave del loro successo è proprio la spensieratezza che forse in questo periodo è mancata un po’ al pubblico da casa.

Durante il programma ci sono state però anche varie polemiche per alcune parole dette, e per il fatto che non fosse politically correct.

Pio e Amedeo: confermata "Felicissima Sera" alcune anticipazioni
Pio e Amedeo hanno avuto un incredibile successo di pubblico

La coppia formata da Pio ed Amedeo, una volta terminato il grande successo di pubblico sta terminando le riprese di Belli ciao, il nuovo film con la regia di Gennaro Nunziante che è la firma dei successi di un’altro comico incredibile, ovvero Checco Zalone.

Il film dovrebbe uscire al cinema il primo gennaio del prossimo anno, segnando così anche la vincita sul Covid e la riapertura in sicurezza dei cinema.

E voi cosa ne pensate del programma che hanno condotto Pio ed Amedeo? Lo avete seguito e vi è piaciuto oppure no?

Gestione cookie