Uomini e donne anticipazioni, Armando da del gay a Nicola: rissa sfiorata

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che in studio Armando Incarnato si è scontrato con Nicola Vivarelli dandogli del gay

Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni

Il 12 maggio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e donne. Ad anticipare cosa è successo all’interno degli studi Elios di Roma, il noto blogger Amedeo Venza, dove conferma una forte lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli. Secondo le anticipazioni pare che il cavaliere partenopeo abbia insinuato che l’ufficiale di marina fosse gay. Addirittura sembra anche che gli abbia chiesto se preferisce gli uomini o le donne. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Le anticipazioni di Uomini e donne svelano succulenti e clamorosi colpi di scena. A prendere parte ad una forte discussione ancora una volta Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo dopo aver sfiorato la rissa con Riccardo Guarnieri sembra aver preso parte ad un’altra forte discussione con Vivarelli.

L’uomo ha accusato Nicola di essere gay, chiedendogli in modo esplicito chi preferisce tra le donne e gli uomini. Un botta e risposta che ha scatenato un putiferio, con toni molto accesi. Tutto è iniziato dopo una sfilata della Galgani, seguita come sempre dalle solite critiche da parte di Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e donne: rissa sfiorata in studio

Le anticipazioni di Uomini e donne lasciano davvero senza parole. Ormai, Armando Incarnato sembra davvero una furia negli studi e questa volta ha davvero esagerato. La scorsa settimana a richiamarlo è stata proprio la padrona di casa, nascondendo delle cose alla redazione.

Maria sa che l’imprenditore critica con alcune persone del parterre i suoi collaboratori ma ha sempre evitato di parlarne. In questo caso, tutto è iniziato dalla sfilata di Gemma Galgani, e dall’intervento di Nicola Vivarelli per difenderla dagli attacchi di Tina. 

L’ufficiale di marina è stato subito criticato da Armando che l’ha accusato di essere stato il primo ad aver preso in giro la dama in passato, frequentandola. Il cavaliere partenopeo non ha mai creduto alla sua buona fede e tra un botta e risposta la situazione è letteralmente degenerata, fino ad arrivare quasi alle mani.

 

Gestione cookie