Ida Platano, la frecciata all’ex Riccardo non passa inosservata: le dure parole

Ida Platano si è tolta qualche sassolino dalla scarpa palando di Riccardo Guarneiri e Roberta in un’intervista al magazine dedicato a Ued

ida platano
Uomini e Donne

Da poco ritornata a Uomini e donne, Ida Platano si è fatta subito notare. La dama ha archiviato la sua storia con Riccardo Guarnieri e ha deciso di voltare pagina concedendosi una nuova possibilità. Un ritorno molto gradito nel parterre, da parte dei telespettatori che fino ad oggi l’hanno sempre sostenuta. Di recente la parrucchiera di Brescia si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale dedicato al programma, e in questa occasione ha rivolto una frecciatina all’ex compagno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Ida Platano si schiera dalla parte di Roberta

Dopo quanto accaduto di recente, tra Ida Platano, Roberta e Riccardo, la dama si è sentita in dovere di schierarsi da parte della Di Padua. La donna, conosce molto bene il carattere di Guarnieri motivo per cui crede assolutamente alle parole della giovane di Cassino

Ecco le sue parole a riguardo: è stato molto naturale da parte mia provare empatia per lei. Mi sono ritrovata a interagire con Roberta e a trovarmi d’accordo con lei su diversi punti, anche se tra noi non c’era mai stata troppa intesa”, ha ammesso.

Ida ha ammesso che le ha fatto molto bene incontrarlo perchè ha capito che nel suo cuore non c’è più spazio per il cavaliere tarantino. Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, ha spiegato anche che all’inizio ha provato un certo imbarazzo nel tornare ma piano piano sta ritrovando il proprio equilibrio.

La dama pronta ad una nuova vita lontana da Riccardo

Ida oggi è pronta ad innamorarsi di nuovo e non esclude affatto tale possibilità nel programma. Parlando di Riccardo, l’unica cosa che gli augura e che possa trovare la sua strada della felicità, perchè nonostante tutto nei suoi riguardi non prova rancore.

Per lui ha sofferto tanto, fino ad annullarsi. Purtroppo, la Platano non si è resa subito conto della gravità della sua situazione fino a che grazie alle persone che le sono state accanto, le hanno consigliato di farsi aiutare da uno specialista.

Gestione cookie