La conduttrice de L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi fa un grande annuncio. Vediamo insieme di quale si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
Si sta per concludere questa esperienza lavorativa per Ilary Blasi, che conduce il programma L’Isola Dei Famosi.
Nei giorni scorsi è stato il compleanno della figlia Chanel, che ha compiuto 14 anni. Sia che lei che Francesco Totti le hanno dedicato dei messaggi molto toccanti.
LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO GAFFE INCREDIBILE: “AUGURI…LITTLE TONY”, MA L’ARTISTA E’ MORTO
I due amano pubblicare sui social delle foto che riguardano la loro famiglia, compresi i loro tre figli: Christian, Chanel ed Isabel.
Solo qualche giorno fa, la bellissima presentatrice del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi ha compiuto 40 anni. Da suo marito, l’ex capitano della Roma, ha ricevuto in dono un orologio, ma del quale la Blasi non ha voluto dire niente.
La famiglia Totti si allarga: è arrivato un nuovo gatto, Alfio
Ma c’è anche una novità importante per la conduttrice. La famiglia si sta allargando. Dopo l’arrivo di Donna Paola, la gatta, ne è arrivato un altro gatto, Alfio, e come Donna Paola non presenta alcun pelo sul suo mantello.
Anche lui è stato accolto dalla famiglia Totti con molto entusiasmo. L’ex capitano della Roma, quando fu della volta di Donna Paola, ammise che prima era contrario, ma poi si innamorò anche lui della gatta.
LEGGI ANCHE—>KATIA FOLLESA RIVELA “HO PERSO PESO. E’ STATO FONDAMENTALE PER LA MIA SALUTE”
E lo rivelò con una diretta su Instagram con un altro ex calciatore e amico Bobo Vieri, al quale disse “La notte dorme dentro il letto, in mezzo alle mie gambe e non mi pare vero: è una favola. Ilary l’ha chiamata Donna Paola. E’ affettuosa da morire, non sembra un gatto”.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ancora confidò a Bobo Vieri, che a causa del gatto aveva pensato di separarsi dalla moglie “Appena sente la voce di Isabel si arrampica sui tetti, lei la uccide dalla mattina alla sera, ma non le ha mai fatto un graffio. Se la prendi te ne innamori.
Io stavo per separarmi da mia moglie per il gatto. Non lo volevo assolutamente. Dicevo no e lei sì a tutti i costi. Alla fine sono sempre le mogli che decidono. Neanche mi ha detto sì o no, me l’ha portato a casa e basta. Per due giorni non ci siamo parlati e poi mi sono innamorato”.