Jasmine Carrisi, nuovo attacco dagli haters che dicono: “non sono del tutto naturali”

Nuove critiche per la figlia di Al Bano: Jasmine Carrisi presa di mira per i presunti ritocchini al viso e alle labbra

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

La figlia di Al Bano è finita ancora una volta nel mirino degli haters dopo aver postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Jasmine Carrisi è ormai abituata a ricevere insulti ma con il tempo ha imparato a non rispondere e a non considerare chi la critica. Questa volta, però, come si può leggere nei commenti qualcuno ha davvero esagerato e come sempre non si è accorto che dietro un cellulare c’è sempre una ragazza.

Jasmine Carrisi criticata per i presunti ritocchini

Jasmine Carrisi con nuovo post social ha alzato una nuova polemica. Poche ore fa, ha postato sul suo seguitissimo account Instagram una serie di foto che la ritraggono in pose sensuali e ammiccanti.

Come ogni ragazza della sua età, anche la figlia di Al Bano ama mettersi in mostra e evidenziare i alcuni lineamenti del suo viso e anche del suo corpo. Nonostante non scivola mai nella volgarità, c’è sempre qualcuno pronto ad insultarla e a criticare i suoi comportamenti.

Dando uno sguardo ai commenti, in tanti l’hanno accusata di aver esagerato con i ritocchini e di essersi completamente trasformata. Qualcuno ha evidenziato il fatto che le sue labbra non sono del tutto naturali, mentre un altro si è soffermato sugli zigomi. Per fortuna, oltre alle critiche la foto ha ricevuto anche tantissimi like e apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Più tempo passa e più Jasmine Carrisi sembra somigliare a sua madre Loredana Lecciso. Le due donne di Al Bano hanno molte cose in comune, tra cui il colore degli occhi e quelli dei capelli biondo platino.

Per molti, madre e figlia sono davvero una goccia d’acqua mentre per altri è tutta opera dello stesso chirurgo. La compagna del Maestro sa benissimo difendersi dagli attacchi dato che ormai sono trascorsi più di 20 anni da quando è sotto i riflettori. Jasmine, invece, deve ancora imparare ma per adesso possiamo dire che sta gestendo benissimo la situazione.

Gestione cookie