Doc-Nelle tue mani: svelato quando torna in onda, manca pochissimo!

Vediamo insieme finalmente la data di quanto torna in onda l’amata serie televisiva Doc – nelle tue mani, con Luca Argentero.

Doc-Nelle tue mani: svelato quando torna in onda, manca pochissimo!
La fiction che vede come protagonista Luca Argentero ha fatto il boom di telespettatori

Una fiction che ha avuto un incredibile successo da parte del pubblico a casa, stiamo parlando di Doc-nelle tue mani.

E per la gioia di moltissimi telespettatori, manca davvero poco alla messa in onda, sempre sulla Rai, ma vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Doc-nelle tue mani: ecco quanto torna!

La notizia incredibile che la seconda serie per quanto riguarda la fiction super seguita, ovvero Doc2-nelle tue mai, ha letteralmente fatto impazzire il web.

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021: MARIA DE FILIPPI SI BACIA CON TUTTI E DUE GLI OSPITI IN DIRETTA

Le riprese inizieranno a brevissimo, e per la precisione dal 17 di maggio, e dovrebbero continuare per tutto il periodo estivo, ma la messa in onda ci dovrebbe essere per i primi mesi del prossimo anno.

Ma nell’attesa che arrivi la nuova stagione, la Rai ha deciso di far felici tutti i suoi fan, mandando in onda le repliche della prima stagione, che sono andate in onda lo scorso autunno.

Sappiamo anche la data di quando ci sarà la prima puntata, e si tratta del 24 di giugno, dove potremmo rivedere tutte le dinamiche del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Come già anticipato, per quanto riguarda la seconda serie, ci saranno dei momenti che si parlerà ovviamente, anche della pandemia da Covid 19.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: EX DAMA DEL TRONO OVER SI CANDIDA PER IL GRANDE FRATELLO

Tutti i vari interpreti si dovranno fronteggiare con questa epidemia sconosciuta che colpirà tutto il mondo.

Doc-Nelle tue mani: svelato quando torna in onda, manca pochissimo!
Dal 24 di giugno andranno in onda le repliche della prima stagione, in attesa della seconda

Ma in attesa di vedere le nuove puntata, tra poco più di un mese potremmo rivedere l’amata serie televisiva campione di pubblico, sarà anche un modo, per chi l’ha persa la prima volta di affezionarsi a quanto succede all’interno dell’ospedale.

E voi avete seguito già la fiction ma la rivedrete nuovamente? Oppure sarà per voi l’occasione di appassionarvi a questa fiction che magari vi era sfuggita?

Gestione cookie