Al Bano Carrisi racconta le sue paure e le proprie perplessità sulla pandemia e sul futuro che spetta a tutti
Nell’attesa di festeggiare il 78imo compleanno di Al Bano Carrisi, il maestro continua a vivere la sua vita come se fosse un vero e proprio ragazzino. Infatti, non teme proprio la sua età e continua a fare progetti alla grande. Salvo complicazioni, dovute all’emergenza Covid-19, il cantante dovrebbe partire in tour prossimamente per l’est Europa ed esibirsi in varie città. In una recente intervista al magazine Ora, Al Bano ha parlato proprio di ciò che desidererebbe nei prossimi mesi e a tal proposito si è detto stanco e arrabbiato.
Al Bano Carrisi rivela le sue paure
Al Bano ha scelto il magazine Mio per ricordare l’amica scomparsa di recente, Milva, la madre Jolanda deceduta a dicembre e per parlare dei suoi progetti futuri. Il compagno di Loredana Lecciso è ritornato sul difficile momento che stiamo attraversando da circa un anno e mezzo, ovvero l‘emergenza Covid-19.
La pandemia ha cambiato la vita di tutti e il mondo intero sta vivendo un momento davvero drammatico. Il Maestro salentino, però, si è mostrato ottimista e fiducioso, ed è convinto che prima o poi questo sarà solo un brutto ricordo.
Tuttavia, non per questo non riesce a valutarne la pericolosità di questo virus. Nell’intervista, infatti, ha detto:“Non vedo l’ora che questo virus ci lasci in pace. Se devo dire quello che penso, credo che questa sia la terza guerra mondiale”.
Il ricordo della madre e il desiderio suo più grande
Nel corso cell’intervista, Al Bano oltre che a parlare di Milva e delle paure sulla pandemia, ha ricordato anche la madre scomparsa lo scorso anno. L’artista e la signora Jolanda avevano un rapporto bellissimo e sono sempre stati legati fino alla fine.
Il cantautore salentino si è lasciato trasportare dalla nostalgia, condividendo il ricordo di colei che non lo ha mai abbandonato: “Era una donna meravigliosa”. In questi giorni, Al Bano nell’attesa di festeggiare il suo compleanno ha chiesto cosa desidererebbe alle due donne che oggi fanno parte della sua vita: “Vorrei che Romina e Loredana facessero pace”. Riuscirà a ricevere questo regalo?