Anna Tatangelo rivela “Lui è il punto più stabile in assoluto”

Anna Tatangelo in una recente intervista a Francesca Fialdini, a Da noi a Ruota Libera, ha parlato della sua vita privata e artistica.

Anna Tatangelo è stata una delle ospiti del programma “Da noi a Ruota Libera”. La cantante di Sora ha deciso di raccontarsi ed ha parlato molto della sua vita privata e artistica.

Circa un anno fa, la cantante si è separata ufficialmente dal compagno Gigi D’Alessio. Da quando si sono separati, girano molte voci sulla loro vita privata. Ma ancora nessuno dei due ha ufficializzato ancora nulla.

LEGGI ANCHE—>GRETA SCARANO CONFESSA APERTAMENTE: “MI METTEREBBE IN IMBARAZZO”

Nella trasmissione di Francesca Fialdini, la cantante ha parlato di una persona molto importante della sua vita, che ovviamente è suo figlio Andrea, che quest’anno ha compiuto 11 anni “Andrea è il centro, è il punto più stabile in assoluto. Ho riscoperto il nostro rapporto, visto che venivo da una separazione. Grazie a lui, ho riniziato a divertirmi con la musica. Non voglio più chiudermi in me stessa”.

Anna Tatangelo confessa che Andrea, il figlio, è al centro di tutto

Ed ha anche confessato, che è lo stesso piccolo Andrea a dare qualche consiglio sulle sue canzoni “Mio figlio mi consiglia su tutto, il singolo “Serenata” l’ha scelto lui. Mi ha detto che avrei dovuto stare al passo con i tempi, che avrei dovuto ballare e farlo un po’ in stile TikTok”.

Andrea è nato quando Anna Tatangelo aveva solamente 22 anni. E come spesso ha dichiarato la stessa cantante di Sora, è una mamma all’antica. Ad esempio, la Tatangelo non fa utilizzare i social ad Andrea “Mio figlio mi chiede di poter usare i social, TikTok ad esempio, ma io cerco di spiegargli che la vita vera non è quella e cerco di tenerlo ancora lontano da queste realtà“.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI NELLA BUFERA: SARA’ SOLO UN CASO?

Nella lunga intervista, la cantante che viene da Sora, ha anche fatto qualche considerazione su tutti gli anni che ha trascorso con l’ex compagno, il cantante Gigi D’Alessio.

La Tatangelo ha dichiarato, infatti “Sto per dire una cosa forte: credo che la mia vita privata abbia messo in discussione la mia vita artistica ma non la condanno, alla fine ci sta se tornassi indietro farei tutto quello che ho fatto con le persone con cui l’ho fatto, altrimenti non avrei mio figlio“.

Gestione cookie