Diletta Leotta, ascolta i consigli di Costanzo, e sparisce dai social

Diletta Leotta, che negli ultimi mesi, è stata spesso oggetto di gossip, a causa della sua presunta storia, con l’attore Can Yaman, ha recentemente, criticato i giornalisti che la seguono, provocando tantissime critiche.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La feroce reazione, ai gossip che la riguardano, sono scaturiti, dopo che Dagospia ha sostenuto, che la ragazza si stesse frequentando da mesi con Ryan Friedkin, il che porterebbe a pensare, che il fidanzamento con l’attore turco, sia solo uno stratagemma, per attirare l’attenzione su di loro.

Diletta Leotta, ascolta i consigli di Costanzo, e sparisce dai social

Dopo le voci di una presunta storia, tra la Leotta, e il numero due, della squadra calcistica della Roma, Diletta, come già detto, si è arrabbiata tantissimo, tanto che, ha bollato i gossip che la riguardano, ‘giornalismo spazzatura’.

LEGGI ANCHE–>Melissa Satta: l’ex velina dopo Boateng ritrova l’amore?

Peccato però, che Diletta Leotta, sembra aver dimenticato, che parte del suo successo, sia dovuto proprio alla sua esposizione mediatica sui social, ed proprio quello, che le hanno detto i giornalisti, i quali, hanno dichiarato: “Ma come? Campi anche grazie a noi e ti permetti di dire ciò?”.

In effetti, i giornalisti e gli addetti al settore, non hanno torto, e dello stesso parere, è stato anche Maurizio Costanzo, il quale ha ‘ammonito’ la Leotta, con parole chiare e precise: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social. Dovrebbe fare in  modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare più nemmeno tivù. Ci sono tanti modi per non far parlare di se. Il migliore? Sicuramente è quello di non farsi trovare”.

Queste le parole di Maurizio Costanzo dopo le lamentele della Leotta, contro i giornalisti, colpevoli, secondo la donna, di dire cose non vere sul suo conto. D’altra parte, sembra un pò un contronsenso tale dichiarazione, visto la quotidiana attività della conduttrice sui social.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso al settimo cielo: la notizia che tutti aspettavano

Dopo questa strigliata, del marito di Maria De Filippi, la Leotta è scomparsa dai social, forse per decisione propria, o perchè ha dato retta al consiglio di Costanzo, questo non è dato saperlo.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman

Di sicuro, da ormai 10 giorni, non appare più sui social, e nemmeno sulle copertine dei giornali in compagnia di Can Yaman, probabilmente ha deciso di non farsi più trovare, segno evidente, che se si vuole, si riesce a non farsi rintracciare.

Gestione cookie