Vediamo meglio insieme che cosa è successo nella puntata di ieri sera per quanto riguarda l’Isola dei famosi, tra la bella Ilary ed Akash.
Come sappiamo il lunedì sera c’è il primo dei due appuntamenti settimanali per quanto riguarda la diretta dell’Isola dei famosi.
Ma ieri sera c’è stata una animata discussione tra la padrona di casa, Ilary Blasi e l’ex naufrago Akash, vediamo meglio insieme di capire come mai.
Akash contro Ilary?
L’inizio della nuova puntata, quella di ieri sera è stato davvero super movimentato, e come sappiamo, la bella padrona di casa non ha alcun tipo di problema a dire quello che pensa.
LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANDRà IN ONDA QUESTA ESTATE: ECCO TUTTE LE INFO!
A farne le spese è stato il bel modello Akash Kumar che era presente in studio, anche se solamente alcuni giorni prima aveva dichiarato che non sarebbe più stato presente al programma.
Akash ha quindi cambiato idea e si è presentato alla diretta di ieri, come lui stesso aveva poi dichiarato la mattina, tramite il suo profilo social di Instagram, scatenando vari commenti.
Ovviamente, tra le varie persone, ed i commenti c’è chi ha dichiarato che cambia idea troppo velocemente, ma al modello sembra interessare poco, e lui procede senza problemi per la sua strada.
LEGGI ANCHE —> AMICI: AKA7EVEN ROMPE IL SILENZIO DOPO LA FINALE “NON ME L’ASPETTAVO”– VIDEO
Ilary ad inizio puntata a salutato come sempre uno ad uno i vari personaggi presenti, e quando è arrivata ad Akash non ha potuto evitare una frecciatina aggiungendo che è attaccato alla poltrona.
Una volta che il modello ha sentito queste parole ha immediatamente dichiarato:
“Io non sarei più venuto. Io dichiaro che non vengo più perché non c’è rispetto per me. Lo dico qua in faccia a tutti. Se vuoi posso anche andare. Vado via adesso”
Ilary ha invitato il modello a rimanere ed ha bloccato immediatamente le polemiche, ma cosa succederà nel prossimo appuntamento in diretta dell’Isola?
Akash sarà presente in studio oppure veramente non verrà più? Possiamo, per il momento, solamente attendere e vedere cosa succederà.