Isola Dei Famosi: quanto sono dimagriti i naufraghi? ecco chi ha perso più kg

Chi ha perso più Kg all’Isola Dei Famosi? per via della mancanza di cibo i nostro naufraghi stanno dimagrendo moltissimo. Vediamo insieme quanto sono dimagriti i concorrenti dall’inizio della loro avventura in Honduras. 

Isola Dei Famosi naufraghi dimagriti kg persi
Quanto sono dimagriti i concorrenti dell’Isola Dei Famosi. Ecco quanti kg hanno perso i naufraghi.

Ormai è noto che i concorrenti che decidono di partecipare all’isola Dei Famosi ritornano in Italia più in forma di prima. I naufraghi stanno soffrendo moltissimo la fame per via della mancanza di cibo e questo comporta un dimagrimento repentino.

Anche nelle scorse edizioni si è a lungo discusso di come questo reality riesca a far perdere moltissimi kg ai diversi partecipanti. Nella puntata di ieri sera è stata mandata in onda una clip in cui abbiamo potuto vedere quanti kg hanno perso i nostri naufraghi.

Nel video, alcuni naufraghi, non sono stati mostrati come Ignazio Moser e Matteo Diamante, perché sono arrivati in Honduras solo da qualche settimana. Ma anche altri, pur essendo in gioco da diverso tempo, come Angela Melillo e Francesca Lodo. Per il momento abbiamo scoperto che i naufraghi che hanno perso più peso sono stati Roberto Ciufoli, Awed e Andrea Cerioli. 

Come ben ricorderete, solo qualche settimana fa, la produzione è dovuta intervenire per via del dimagrimento eccessivo di Awed. Infatti hanno concesso allo youtuber una porzione più abbandonate di riso. Ma non è l’unico ad avere perso molti kg. Vediamo insieme quanto sono dimagriti i concorrenti di questa edizione.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi? Risponde Maurizio Costanzo

Isola Dei Famosi: quanti kg hanno i naufraghi?

Isola Dei Famosi naufraghi dimagriti kg persi
Isola Dei Famosi, quanti kg hanno perso Awed e Roberto Ciufoli?

Come dicevamo, i nostri naufraghi continuano a dimagrire giorno dopo giorno. Stando a quanto abbiamo visto nella puntata di ieri i concorrenti che hanno perso più kg sono stati Roberto Ciufoli, Awed e Andrea Cerioli. Tutti e tre hanno perso ben 16 kg. Nel particolare Roberto e Awed all’inizio della loro avventura pesavano 75 kg ed oggi invece sono arrivati a pesare 59kg.

Come ben ricorderete Andrea Cerioli, all’inizio della sua la sua avventura è stato pesantemente criticato per via del suo peso eccessivo. Infatti era stato lui stesso a dichiarare di essere arrivato a pesare ben 80kg. Dopo poche settimane in Honduras il naufrago ha raggiunto il suo peso forma ovvero 64kg.

Isola Dei Famosi naufraghi dimagriti kg persi
Isola Dei Famosi: quanto sono dimagrite Valentina Persia e Fariba?

Anche alcune donne dell’Isola Dei Famosi hanno perso parecchi kg. In primis Valentina Persia, detiene il record tra le donne per essere dimagrita di più. La naufraga è riuscita a perdere ben 15kg. Subito dopo di lei troviamo Fariba Tehrani, senza dubbio una delle naufraghe più amate del reality. La madre di Giulia Salemi è arrivata sull’Isola con un peso pari a 55kg, dopo qualche settimana è arrivata a pesare a 46kg.

Per il momento la naufraga che sembra aver preso meno kg è Miryea Stabile l’ex concorrente della Pupa e Secchioni quando è atterrata in Honduras pesava 59 kg, mentre oggi il suo peso è di 53 kg.

Qui sotto la classifica dei nostri naufraghi che mostra quanti kg hanno perso fino ad oggi e quanto pesavano prima di arrivare in Honduras:

  • Roberto Ciufoli pesava 75 chili, ora ne pesa 59: ha perso 16 chili
  • Andrea Cerioli pesava 80 chili, ora ne pesa 64: ha perso 16 chili
  • Miryea Stabile pesava 59 chili, ora ne pesa 53: ha perso 6 chili
  • Awed pesava 75 chili, ora ne pesa 59: ha perso 16 chili
  • Valentina Persia pesava 75 chili, ora ne pesa 60: ha perso 15 chili
  • Isolde Kostner pesava 60 chili, ora ne pesa 50: ha perso 10 chili
  • Fariba Tehrani pesava 55 chili, ora ne pesa 46: ha perso 9 chili

Leggi anche->Amici 20, Sangiovanni svela il motivo per cui veste sempre di rosa

Vedremo se nelle prossime settimane se i nostri naufraghi perderanno altri kg, speriamo che la produzione si clemente e che dia ai concorrenti delle porzioni più abbondati di cibo. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie