E’ finita da poco, la ventesima edizione di Amici 20, e si tirano le somme, di quella che è stata un’edizione particolare, con tante nuove introduzioni, che hanno trovato il favore del pubblico.
Tra queste novità, è risultata vincente, la scelta di inserire, tra gli insegnanti Lorella Cuccarini, come insegnante di ballo, e Arisa, come insegnante di canto.
Lorella Cuccarini rivela su Arisa: “Ho scoperto le sue fragilità”
La Cuccarini, già dal primo giorno, in cui è entrata nella scuola, si è distinta per il modo di fare materno e affettuoso con gli allievi, in netta contrapposizione all’atteggiamento dell’altra insegnante di ballo, Alessandra Celentano.
LEGGI ANCHE–>Amici, il drammatico passato di Giulia: “i tre anni che mi hanno distrutto”
Da qua, sono nati, non pochi siparietti tra le due insegnanti, che le hanno portate più volte, durante questi mesi a scontrarsi. Anche Arisa, è stata una scelta vincente, oltre che ad essere una brava insegnante, con una parola sempre di affetto nei confronti, ha suscitato più volte, l’ilarità dei telespettatori, a causa dei continui siparietti scherzosi con l’altro insegnante, Rudy Zerbi.
Le due nuove insegnanti, hanno legato subito tra loro, pur insegnando materie diverse, e alla fine del percorso nel programma, Lorella Cuccarini, parla della sua collega, spendendo parole di elogio: “Arisa, una donna che conoscevo ma che ho riscoperto con le sue emozioni e fragilità, il suo talento e la sua forza”.
LEGGI ANCHE–>Isola 2021, Manuela Ferrara: ” Brutta bestia l’invidia..”
Insomma, il rapporto tra la Cuccurani e Arisa, è stata una vera scoperta, le due artiste, hanno condiviso tanto, sopratutto tante emozioni, e sicuramente, la loro amicizia sopravviverà, anche alla fine del programma.
Le due donne, hanno dimostrato, in più di un’occasione, di essere complici, e si sono spese tantissimo, per i loro allievi, sopratutto con le loro esibizioni. La Cuccarini, sempre parlando di Arisa, dice: “Grazie Rosalba perchè ci siamo divertite. Perchè abbiamo diviso e condiviso la scena con amore reciproco”.
Come già detto, la novità dell’unione, tra un docente di ballo ed uno di canto, al serale, è stata la novità più importante, e che ha riscosso più successo. Le due insegnanti, sono state all’altezza del compito loro assegnato, da professioniste quali sono.
Sia la Cuccarini che Arisa, hanno dato il meglio di loro stesse, e questo, il pubblico a casa, lo ha percepito e apprezzato. Sui social, la Cuccarini ha scritto: “Abbiamo riso, cantato, ballato e sudato con i nostri ragazzi. E’ stato un vero piacere fare questo viaggio con te”.