Lorella Cuccarini rivela su Arisa: “Ho scoperto le sue fragilità”

E’ finita da poco, la ventesima edizione di Amici 20, e si tirano le somme, di quella che è stata un’edizione particolare, con tante nuove introduzioni, che hanno trovato il favore del pubblico.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Tra queste novità, è risultata vincente, la scelta di inserire, tra gli insegnanti Lorella Cuccarini, come insegnante di ballo, e Arisa, come insegnante di canto.

Lorella Cuccarini rivela su Arisa: “Ho scoperto le sue fragilità”

La Cuccarini, già dal primo giorno, in cui è entrata nella scuola, si è distinta per il  modo di fare materno e affettuoso con gli allievi, in netta contrapposizione all’atteggiamento dell’altra insegnante di ballo, Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE–>Amici, il drammatico passato di Giulia: “i tre anni che mi hanno distrutto”

Da qua, sono nati, non pochi siparietti tra le due insegnanti, che le hanno portate più volte, durante questi mesi a scontrarsi. Anche Arisa, è stata una scelta vincente, oltre che ad essere una brava insegnante, con una parola sempre di affetto nei confronti, ha suscitato più volte, l’ilarità dei telespettatori, a causa dei continui siparietti scherzosi con l’altro insegnante, Rudy Zerbi.

Le due nuove insegnanti, hanno legato subito tra loro, pur insegnando materie diverse, e alla fine del percorso nel programma, Lorella Cuccarini, parla della sua collega, spendendo parole di elogio: “Arisa, una donna che conoscevo ma che ho riscoperto con le sue emozioni e fragilità, il suo talento e la sua forza”.

LEGGI ANCHE–>Isola 2021, Manuela Ferrara: ” Brutta bestia l’invidia..”

Insomma, il rapporto tra la Cuccurani e Arisa, è stata una vera scoperta, le due artiste, hanno condiviso tanto, sopratutto tante emozioni, e sicuramente, la loro amicizia sopravviverà, anche alla fine del programma.

Le due donne, hanno dimostrato, in più di un’occasione, di essere complici, e si sono spese tantissimo, per i loro allievi, sopratutto con le loro esibizioni. La Cuccarini, sempre parlando di Arisa, dice: “Grazie Rosalba perchè ci siamo divertite. Perchè abbiamo diviso e condiviso la scena con amore reciproco”.

Come già detto, la novità dell’unione, tra un docente di ballo ed uno di canto, al serale, è stata la novità più importante, e che ha riscosso più successo.  Le due insegnanti, sono state all’altezza del compito loro assegnato, da professioniste quali sono.

Lorella Cuccarini e Arisa
Lorella Cuccarini e Arisa, al programma Amici

Sia la Cuccarini che Arisa, hanno dato il meglio di loro stesse, e questo, il pubblico a casa, lo ha percepito e apprezzato. Sui social, la Cuccarini ha scritto: “Abbiamo riso, cantato, ballato e sudato con i nostri ragazzi. E’ stato un vero piacere fare questo viaggio con te”.

Gestione cookie