Una rivelazione da parte di Riccardo Guarnieri a Roberta Di Padua nella trasmissione di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Visualizza questo post su Instagram
Un nuovo litigio tra una coppia, ormai “scoppiata”, all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando degli ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.
I due hanno trascorso pochi mesi insieme, ma hanno deciso di svelare tutti gli altarini dietro la loro storia.
LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, RISSA SFORIATA TRA MOSER E MATTEO: INTERVIENE CERIOLI- VIDEO
Ma cosa hanno detto i due ex? Scopriamolo insieme. Inizia ad attaccare la donna che rivela “Se io racconto una cosa al mio fidanzato, mi aspetto che la tenga per sé. Mi ha mancato di rispetto. Racconto quest’altra cosa: dopo che Ida è rientrata in trasmissione, mi ha detto che gli sarebbe piaciuto tornare per questo motivo. Per stare qui e litigare con lei. Stava con me perché gli piacevo ma era un rapporto solo di test”. E rincalza la dose affermando che in realtà Guarnieri ce l’avrebbe con Armando.
Riccardo Guarnieri “A me interessava lei, non i follower”
Non si fa attendere la risposta di Riccardo che afferma “La settimana scorsa lui l’ha chiamata e le ha detto che aspettava garanzie dalla redazione per tornare in trasmissione. Tra loro c’è una bella complicità, una bella confidenza”.
Ed inoltre rivela “So benissimo che loro si sono sentiti. Lei è omertosa. Chi è senza peccato, compreso noi due, scagli la prima pietra”.
LEGGI ANCHE—>ALFONSO SIGNORINI SPARITO DALLA TV: SVELATO IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA
Ed infine, Riccardo Guarnieri rivela che in realtà tra di loro ci sarebbe un accordo “Non hai strumentalizzato nulla, Roberta? La storia tra me e lei è sempre stata vera. Gli sfoghi e la gelosia c’erano. Lei ha voluto sporcare quello che provavo nei suoi confronti. A me interessava lei, non i follower. Cornuto e mazziato no”.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ancora rivela Guarnieri come mai Roberta ha chiesto di rimanere in studio “L’hai fatto per i follower. Forse me ne pentirò. Io le avevo già chiesto di uscire dal programma. Sapevo che saremmo arrivati a questo, ma andrò via perché non merito di stare in questo studio. Tra noi le cose andavano bene, ma bisognava cavalcare l’onda”.
Ed alla fine fa una dichiarazione molto forte “Quello che sto per dire non salva la mia persona, sono stato un pezzo di me***. Lo vuoi negare che ci siamo messi d’accordo?”