Uomini e donne anticipazioni 18 maggio: Armando e Riccardo sfiorano la rissa

Nella puntata di oggi di Uomini e donne al centro dello studio troveremo ancora Riccardo e Roberta, alle prese con Armando

uomini e donne anticipazioni

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi di Uomini e donne del 18 maggio, rivelano clamorose novità. Si continuerà a parlare di Armando Incarnato, Riccardo Guarnienri e Roberta e tra i due cavalieri possiamo confermare si sfiorerà la rissa. I toni si accenderanno particolarmente tanto da far intervenire altre persone. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Uomini e donne: rissa sfiorata tra Riccardo e Armando

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che Riccardo accuserà Armando che tra lui e Roberta in passato ci sia stato qualcosa al di fuori dell’amicizia. Tra di loro ha sempre visto un rapporto speciale e secondo la sua opinione c’è qualcosa che non hanno mai detto.

Ovviamente il cavaliere napoletano replicherà ma essendo senza microfono non si sentiranno le sue parole e Guarnieri si rivolterà contro quasi a mettergli le mani addosso. Insomma, una rissa sfiorata per un pelo, grazie all’intervento tempestivo di altri uomini. Alla discussione, poi si aggiungerà anche Ida che darà addosso a l’ex fidanzato e pretenderà delle scuse per tutte le offese ricevute in passato.

Guarnieri smaschera anche Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e donne relative alla puntata di oggi, svelano anche che Riccardo racconterà un episodio che riguarda Ida Platano e il periodo in cui stavano ancora insieme. Il cavaliere stanco di ricevere accuse da parte di tutti, deciderà di svuotare il sacco e svelerà cose mai dette prima.

Nel dettaglio, parlerà di un episodio in particolare, in cui la Platano insieme ad un’altra sua amica, parlavano della redazione e di come accordarsi per sedersi al centro dello studio e far parlare di se. La parrucchiera bresciana farà finta di non capire il suo discorso e si impunterà su altro. La situazione, però, sarà chiara a tutti compresi agli opinionisti che si schiereranno da parte di Guarnieri. Per tute le altre informazioni, non ci resta altro che aspettare le 14.45.

Gestione cookie