Al Bano si sfoga: “Non c’è niente di umano questo”

Vediamo insieme di capire come mai il noto cantante Al Bano ha fatto questa dichiarazione forte ed a cosa si riferiva.

Al Bano si sfoga: "Non c'è niente di umano questo"
Il noto cantante di Cellino San Marco ha deciso di sfogarsi

Un cantante eccezionale ed un’uomo molto spesso al centro del gossip nazionale, e non solo, per la sua vita privata.

Ma nelle ultime ore ha fatto una particolare dichiarazione, e relativo sfogo, molto preciso, vediamo insieme a cosa si riferiva.

Al Bano si sfoga!

Il noto cantante italiano a breve festeggerà il suo compleanno e spengerà ben 78 candeline, e di recente si è anche vaccinato per il Covid, con la prima dose del Moderna.

LEGGI ANCHE —> GUENDA GORIA ANNUNCIA: “LA MALATTIA NON STA MIGLIORANDO…DEVO OPERARMI”

In un primo momento non sembrava molto favorevole, ma poi ha capito che andava fatto per il suo bene e per quello della comunità.

Durante una recente intervista alle pagine del giornale Mio, ha parlato di quanto è importante un’aspetto della vita, e le sue parole sono state le seguenti:

“Prego che la gente capisca quanto è bella la vita e quanto vada rispettata. Non riesco a capire cose come la droga, le uccisioni, i fatti di cronaca che ogni giorno ci assillano. Non c’è niente di umano in tutto ciò”

LEGGI ANCHE—-> STASH FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA “UN MOMENTO MAGICO PER ME”

Le sue parole erano rivolte in modo molto chiaro, e tutto il suo sfogo era rivolto contro le persone che possono perdere la bussola durante il loro cammino.

Al Bano ha continuato dichiarando che Dio esiste, e che è stato molto spesso vicino a lui, durante tutto la sua vita, quando ne aveva maggiormente bisogno, anche se è successo anche a lui di andare in crisi.

Lo aveva spiegato già in precedenza, che era successo quando è scomparsa la figlia Ylenia, per il quale è stato dichiarato lo stato di presunta morte, dato che di lei si sono perse le tracce.

Al Bano si sfoga: "Non c'è niente di umano questo"
Al Bano e le sue parole sulle persone che si perdono durante il loro cammino

Nell’intervista ha rivelato anche una cosa importante sul suo futuro, ovvero che ha moltissimi progetti da realizzare, ma non ha voluto accennare a niente, lasciando tutti cos’ nel dubbio e nel mistero.

Sicuramente i suoi tantissimi fan, sperano che presto possa ritornare sul palco con i suoi fantastici concerti.

E voi cosa ne pensate dello sfogo che ha avuto Al Bano sulle pagine del giornale Mio?
Gestione cookie