Dopo tanti rumors Barbara D’Urso è stata beccata in dolce compagnia: la presunta storia con Zangrillo potrebbe essere confermata
Si continua a parlare insistentemente di Barbara D’Urso e di un ipotetico fidanzato. Da mesi, la conduttrice napoletana è sotto l’occhio del ciclone e pare il mistero finalmente sia stato svelato. Barbara avrebbe una relazione, da tempo, con Francesco Zangrillo, noto assicuratore milanese. A lanciare lo scoop prima Novella2000 e Oggi ma di recente il settimanale Chi è tornato sull’argomento e ha immortalato i due in dolce compagnia. Vediamo insieme le ultime novità sulla bella Carmelita.
Visualizza questo post su Instagram
Barbara D’Urso è davvero fidanzata?
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo insieme ad altri amici a cena, tra cui un inviato de Le Iene e la migliore amica della napoletana. Secondo alcune indiscrezione, la presentatrice starebbe con l’assicuratore da diverso tempo, ma della loro relazione ne sarebbero a conoscenza davvero pochi amici intimi.
L’uomo è seguito su Instagram da Elisabetta Gregoraci e non da Barbararella, perchè? In realtà questo significa ben poco, dal momento che il volto di punta della rete ammiraglia ha un solo following, la collega americana Ophar Winfrey. Poi c’è anche da precisare che l’ex moglie di Briatore e Francesco sono molto amici e si conoscono da diversi anni. Entrambi fanno parte della stessa compagnia ma pare che non di vedono da tempo.
La conduttrice e Francesco Zangrillo: “escono separati per non farsi beccare”
ll settimanale Chi, diretto da Signorini, ha paparazzato Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo in un famoso ristorante di Milano. La coppia se così si può definire ha trasorso una piacevole serata in compagnia, insieme ad Alessandro Di Sarno de Le Iene, suo amico di vecchia data, e da Angelica.
Zangrillo, stando a quanto riporta il giornale, invece, sarebbe arrivato in un secondo momento. Dall’immagine sopra pubblicata, è possibile notare come i due sono seduti vicini e appaiono anche molto complici. Una volta terminata la cena, sarebbero “usciti dal ristorante separati per depistare ed evitare di essere visti”.