Dopo tanti anni di programmazione, abbiamo avuto modo di vedere, che il più delle volte, nella soap ‘Beautiful’, i rapporti tra donne, non sono stati quasi mai di solidarietà, anzi, le donne della famiglia Forrester, si sono spesso scontrate, quasi sempre, a causa di un uomo.
Proprio per questo, l’amicizia tra Quinn Forrester e Shauna Fulton, sempre pronte a sostenersi a vicenda, risulta essere un’eccezione e una novità all’interno della soap. Negli episodi, andati in onda negli Usa, Shauna ha dimostrato, di provare per l’amica, un sentimento sincero di amicizia e complicità, e sopratutto, sempre pronta a proteggere Quinn.
Beautiful, anticipazioni Usa, che ci fa Quinn sotto il letto?
La designer, dopo aver tradito il marito con Carter Walton, ha finito per cedere una seconda volta alla tentazione. Peccato però, che mentre i due erano nella casa di Carter, nell’appartamento fa irruzione Zoe Buckingham, la quale, ancora in possesso delle chiavi dell’appartamento di Carter, e decisa a riconquistarlo, entra nella stanza dell’uomo, trovandolo a letto seminudo.
LEGGI ANCHE–>Isola: Akash infuriato con Cerioli, partono insulti su Ig “Cetriolo porta rispetto”
Fortunatamente, Quinn, fa in tempo a nascondersi sotto il letto, ma gli indumenti della donna, sparsi in giro nella camera, fanno intuire a Zoe, la presenza di una donna. Zoe, furiosa scappa via, anche se va detto, che tra Zoe e Carter la storia è finita da tempo, e che l’uomo è stato chiaro nel non darle speranze. Sconvolta, la ragazza corre da Eric, Ridge e Brooke, a rivelare quanto ha scoperto.
Intanto, il fatto di essere scoperti, ha fatto capire a Quinn e a Carter, che non vale la pena, sacrificare gli affetti importanti, per quello che potrebbe essere solo un flirt passeggero.
LEGGI ANCHE–>Una Vita anticipazioni: Santiago muore per un attentato ad Acacias?
Nello stesso tempo, Eric, che negli ultimi mesi, è stato freddo nei confronti della moglie, cerca di recuperare il rapporto, e salvare il loro matrimonio, in considerazione, sopratutto, della fiducia che ripone in Quinn.
Questo riavvicinamento, non è ben visto da Brooke, la quale, pensa, che la fedeltà dimostrata da Quinn, sia dovuta solo al fatto, che la donna, non voglia rinunciare al prestigioso status, ottenuto con il matrimonio con Eric.
Nel frattempo, tornando all’irruzione di Zoe, nell’appartamento di Carter, la donna, ha riconosciuto la giacca, ed è intervenuta Shauna, la quale, ha finto di essere lei, la donna che era in casa di Carter, ed ha ricordato a Zoe, che lei non sta più insieme all’uomo, e che questi, è libero di vivere, la sua vita sentimentale, come meglio crede.
Zoe, al pensiero che la donna, nell’appartamento, fosse Shauna, si è risollevata, perchè certa, che tra Carter e Shauna, sia solo un’avventura, e che ci sia ancora una speranza per lei, per cercare di riconquistare Carter.