L’attore turco Can Yaman è finito ancora una volta al centro della bufera: l’ultima scelta del modello non piace alle fans
Ormai, le fan di Can Yaman si sono divise a metà: da un alto c’è chi continua a sostenerlo e dall’altro invece chi l’ha praticamente odiato. La sua storia con Diletta Leotta non gli sta dando quel supporto sperato e ogni giorno tanti rumors colpiscono la coppia. Da circa due anni, l’attore protagonista di DayDreamer è diventato una vera e propria star nel nostro paese e con il tempo sono nate anche numerose fanpage a suo nome. L’attore fino a poco tempo fa ha avuto sempre un bellissimo rapporto con le sue sostenitrici ma ultimamente qualcosa è cambiato. Ora, ad attirare l’attenzione è l’ultima scelta del sex simbol, ovvero quella di bloccare alcune pagine a lui dedicate su Ig.
L’ultima decisione di Can Yaman non piace alle fan
Negli ultimi mesi, Can Yaman non sembra avere più lo stesso rapporto con le fan, come un tempo. Prima che nella sua vita entrasse Diletta Leotta tutte lo sostenevano e adoravano, ora invece, in molte non credono più alla sua lealtà. Infatti, spesso riceve una marea di insulti e critiche e come è già successo tempo fa, si è dissociato da tutto sospeso il suo acocunt.
Da quando è ritornato su Ig, sembrava che tutto procedesse per il meglio, ma da giorni c’è qualcosa che non va. Il collega di Demet Ozdemir, infatti, sta iniziando a bloccare alcune sue fanpage sui social, attirando l’attenzione dei sostenitori. Purtroppo non si conoscono le reali ragioni sull’iniziativa ma in molti credono che alcune di queste siano diventate troppo invadenti. Sarà davvero così?
Continua a gonfie vele la storia con Diletta
E mentre si cerca di capire il motivo per cui Can Yaman sta provvedendo a sospendere tutte le fanpage a lui dedicate, o almeno quelle invadenti, possiamo confermare che continua a gonfie vele la sua storia con Diletta. Pochi giorni fa, i due, sono apparsi insieme felici e sorridenti in compagnia di un’altra coppia a pranzo. L’attore turco e la conduttrice di Dazn, si amano e per adesso non sembrano proprio cedere alle cattiverie altrui.