Elettra Lamborghini, opinionista all’Isola dei famosi, è stata al centro delle polemiche nei giorni scorsi, a causa di alcune foto, che sono comparse sui social.
Nello specifico, sono state oggetto di gossip, le foto scattate, in occasione del compleanno dell’influencer.
Elettra Lamborghini, mega festa per il suo compleanno, è polemica
La cosa, che ha fatto arrabbiare molti utenti, è il fatto, che abbia festeggiato, con tantissimi parenti e amici, in un periodo, in cui, come sappiamo tutti, tutto ciò è vietato, e il fatto di postare, addirittura le foto ha suscitato tante polemiche.
LEGGI ANCHE–>Loredana Lecciso al Gf Vip? Le sue parole stupiscono!
Insomma, sicuramente, gli utenti del web, hanno pensato, e in questo caso sembra proprio cosi’, che le regole, non valgono per tutti, e che i personaggi del mondo dello spettacolo, facciano un po come vogliono.
Insomma, non ci sarebbe niente di male, a festeggiare, in compagnia di amici e parenti il proprio compleanno, ma di sicuro, mettere tante persone insieme, è al momento vietato e pericoloso. Ed è proprio questo, il motivo, degli attacchi sui social.
Alla cena, era presente il marito di Elettra Lamborghini, Afrojack, la madre Luisa Peterlongo, il papà Tonino, e le sorelle Flaminia e Lucrezia e il fratello Ferruccio Jr.
LEGGI ANCHE–>Grande Fratello: ex vincitore diventa papà per la prima volta, ecco chi è
Assente, l’altra sorella, Ginevra, con la quale, l’opinionista, non è mai andata d’accordo, addirittura, i rapporti sono talmente deteriorati, che Lucrezia non ha partecipato nemmeno al matrimonio di Elettra.
Al momento, la Lamborghini, non ha commentato gli attacchi subiti, vedremo nei prossimi giorni, in che modo, e se si difenderà. Nel frattempo, il marito, le ha fatto una dedica dolcissima sui social, per il suo compleanno: “Buon compleanno alla persona che preferisco al mondo, la mia migliore amica e il mio tutto. Ti amo”.
Negli ultimi giorni, l’opinionista, si è sfogata sui social, per dei problemi, che ha nel condominio in cui vive. L’ereditiera, ha spiegato ai suoi fan, apparendo piuttosto nervosa, che i suoi vicini, sono piuttosto rumorosi, e che le impediscono di riposare.
A causa di questo problema, è sbottata sui social, dichiarando: “Adesso mi sono rotta il c…o. Al momento sono in questo appartamento, bellissimo quello che vuoi, ma c’è un problema: fanno delle feste dalla mattina alla sera. Non hanno capito che ci sono anche altre persone e che non possono fare i c…i loro altrimenti io vengo e ti sparo(ride ndr)”.
Staremo a vedere, se nei prossimi giorni, Elettra Lamborghini, interverrà sui social, come ha fatto per i problemi di vicinato, per difendere la sua posizione, rispetto alla festa di compleanno.